Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
Svastica sul cippo alla memoria del partigiano Calugi, domenica una manifestazione

11/1/2024 - 9:53

Dopo l'atto vandalico che ha visto una svastica disegnata sul cippo dedicato al comandante partigiano Giovanni Calugi, l’amministrazione comunale organizza una manifestazione di solidarietà, in programma domenica. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 11,30 davanti al cippo, in via della Resistenza a Cerbaia.

 

Nelle ore precedenti il sindaco Alessio Torrigiani e la giunta visiteranno i luoghi della Memoria: alle 9 alla pietra per i caduti di Lamporecchio per la Liberazione al palazzo comunale, alla pietra alla memoria delle vittime dei lager nazisti sulla scalinata di via Aldo Moro e alle pietre d’inciampo ai deportati ebrei di Lamporecchio al teatro comunale. Alle 9,30 alle lapidi dedicate ai caduti di tutte le guerre (cimitero comunale); alle 9,45 al cippo per i caduti della prima guerra mondiale alla chiesa di Orbignano; alle 10,15 al cippo dedicato alle vittime civili della seconda guerra mondiale (cimitero di San Baronto); alle 10,45 a Mastromarco, al cippo dedicato a Carlo Carli, vittima civile della seconda guerra mondiale (giardini pubblici); alle 11 alla targa che ricorda il partigiano Natale Tamburini (circolo Arci di Cerbaia).

 

Saranno presenti anche le aassociazioni Anpi, Accademia di Masetto, Orizzonti e Istituto storico della resistenza di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/1/2024 - 18:23

AUTORE:
Giuseppe

La sinistra si è sempre persa per il poco senso della realtà .

Che le stragi del padule siano da ricordare ,magari partendo da aiutare i giovani affinché ne abbiano conoscenza , è indiscutibile.

Che però si pigli spunto da una baggianata del genere, speculando politicamente secondo me è sbagliato.

Si tratta di tragedie che esigono serietà e rispetto.

Valutiamo il fatto per quel che è e non lo strumentalizziamo.