As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Carlo Vivarelli, consigliere comunale della lista civica Cambiare, ha inviato alla Provincia di Pistoia una richiesta di poter visitare il viadotto di Maresca per accertare lo stato dell’arte dei lavori che vi si svolgono.
"La mia precedente pec non ha avuto risposta, e non esiterò a passare per vie legali, se necessario. Ho inviato la mia richiesta di visitare il viadotto anche al consiglio provinciale e l’ho allargata anche ai capigruppo di minoranza e di maggioranza del consiglio comunale affinché siano tutti i rappresentanti politici a prendere visione della problematica. Non dimentichiamo che questa visita, ma anche le risultanze tecniche finali degli attuali lavori, potranno essere anche utili riguardo all’indagine che sta svolgendo la magistratura e che riguardano tutti i fatti accaduti, o le probabili omissioni, registrate dal 2018, anno in cui il ponte fu chiuso, a mio avviso incredibilmente".
Di seguito il testo della pec.
"Nelle settimane scorse ho inviato una richiesta per visitare il viadotto di Maresca con lo scopo di accertare l'andamento dei lavori che su di esso si stanno svolgendo. Non ho avuto, devo dire incredibilmente, risposta alla mia precedente pec. Sono qui a richiedere di nuovo di effettuare detto sopralluogo. In mancanza di una risposta a stretto giro di tempo, mi rivolgerò all'autorità giudiziaria".