Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serravalle Civica - Movimento Indipendenza interviene sulla rsa di via Castel Biagini.
"Ci siamo già precedentemente espressi sulla costruzione di nuove rsa in Toscana spiegando la nostra più totale contrarietà. Prima di tutto il fenomeno contraddice apertamente le politiche sanitarie regionali e nazionali, che vanno nella direzione del potenziamento delle cure e dell’assistenza domiciliari.
In secondo luogo tali strutture sono destinate a rimanere vuote, in quanto a oggi non vengono erogate da parte della Regione le quote sanitarie necessarie a coprire le rette e di contro aumentano le quote sociali a carico degli assistiti.
Con queste premesse chiediamo comunque spiegazioni all’amministrazione comunale, che in fretta e furia circa due anni fa ha approvato il progetto di fattibilità di una rsa di 120 posti in località Cantagrillo con contestuale variazione al Regolamento urbano, adducendo come motivazione le (presunte) ricadute positive sul territorio in termini di occupazione lavorativa.
Dopo l’iter burocratico sbrigativo, accompagnato da altisonanti articoli di giornale e strenuamente difeso dalla maggioranza in consiglio comunale a favore di un’opera ritenuta assolutamente necessaria, della residenza sanitaria non abbiamo saputo più niente, poiché la giunta comunale sembra aver archiviato l’argomento.
Il sindaco intervenga al più presto per spiegare il motivo per cui i lavori di costruzione, considerato il via liberodel consiglio comunale risalente a circa due anni fa. non siano ancora iniziati. Ribadiamo la nostra disapprovazione di questo modus operandi poco trasparente dei nostri amministratori, che preferiscono procedere nell’ombra piuttosto che alla luce del sole".