Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Vengono giornalmente effettuati vari controlli e perlustrazioni dalla compagnia carabinieri di Montecatini che garantisce quotidianamente una copertura del territorio con pattuglie h24 per una pronta, reattiva e rapida risposta alle emergenze dei cittadini, come testimonia anche l’ultimo episodio in cui una pattuglia della stazione di Pescia - che contribuiva ai servizi di controllo su Montecatini - ha prontamente soccorso un uomo colto da malore, praticandogli nell’emergenza le manovre di rianimazione cardio polmonare acquisite durante il corso Bls (Basic life support), frequentato da un sempre maggior numero di carabinieri, contribuendo in modo determinante al felice esito dei soccorsi.
Nella scorsa settimana sono stati controllati 427 persone e 279 veicoli, elevate 24 sanzioni al codice della strada, effettuati 4 fermi amministrativi di veicoli, ritirate 4 patenti e segnalate 6 persone all’autorità amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.