Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Casalguidi: nessun obbligo di cambio di gestore dopo l'arrivo della fibra ottica

8/2/2024 - 14:36

La notizia dell'arrivo della fibra ottica a Serravalle Pistoiese e nelle zone limitrofe ha evidentemente scatenato gli appetiti di chi cerca di approfittare di questa grande opportunità tecnologica per trarne un profitto personale.

 

Alcuni cittadini residenti a Casalguidi stanno infatti ricevendo in questi giorni delle telefonate alle loro utenze fisse, con cui alcuni operatori e operatrici molto insistenti cercano di imporre il cambio di contratto di gestione della linea telefonica paventando addirittura il rischio di cessazione del servizio.

 

I proponenti, con fare al limite dell'intimidatorio, cercano di convincere i consumatori a provvedere al più presto a rescindere il contratto con il loro attuale gestore, affermando che in caso contrario andranno incontro al pagamento di una penale di 84 euro oltre al distacco della loro linea telefonica.

 

A mettere in guardia i cittadini da queste discutibili pratiche commerciali invitandoli al contempo alla prudenza è l'assessore alla Transizione digitale Federico Gorbi: "Si tratta evidentemente di una tattica commerciale pianificata a tavolino dopo che sugli organi di informazione è apparsa la notizia dell'arrivo della fibra a Serravalle Pistoiese e nelle sue immediate vicinanze. Gli artefici di questa operazione commerciale evidentemente non conoscono neppure in maniera approfondita il territorio comunale visto che a essere presi di mira sono i residenti nella porzione di comune della Piana pistoiese, dove la fibra ottica è arrivata ormai da tempo. Oltre a sottolineare la totale estraneità dell'amministrazione comunale riguardo a questi messaggi, invito tutti quanti alla prudenza e alla massima attenzione nel valutare le offerte che possano provenire via telefono. Resta poi sottinteso l'invito a non fare mai entrare in casa sconosciuti per nessun motivo, neppure per la stipula di nuovi contratti telefonici". 

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: