Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Rifondazione Comunista: "Basta bombe e manganellate, questa domenica sit-in per la Pace di fronte alla Prefettura"

25/2/2024 - 8:37

Rifondazione Comunista scrive: "Gli inaccettabili pestaggi operati ieri a Pisa e a Firenze, ai danni di studenti che manifestavano per la fine del genocidio a Gaza non fermano le mobilitazioni. Il governo usa il manganello contro ragazze e ragazzi perché denunciano la sua complicità con i crimini di Netanyahu e la sudditanza agli USA. Nell’anniversario dell’invasione dell’Ucraina e dopo quasi 5 mesi di massacro in atto a Gaza, abbiamo visto scene degne di uno Stato autoritario complice del genocidio del popolo palestinese. La responsabilità di questa gestione violenta del disordine pubblico è di un Questore già segnalatosi a Genova nel 2001 per la partecipazione alle violenze nei confronti di pacifici manifestanti, del ministro Piantedosi e del governo Meloni. Le manganellate a ragazze e ragazzi sono l’altra faccia della deriva autoritaria che questo governo di destra vuole imporre a tutto il paese con la controriforma dell’Autonomia Differenziata e del Premierato e della negazione del diritto costituzionale al dissenso. Per costruire una opposizione larga e consapevole a questa scelta autoritaria e dispregiativa del buon senso e dei cardini della democrazia, invitiamo i cittadini alla larga e unitaria mobilitazione. Dopo il successo – anche pistoiesi - delle mobilitazioni di oggi sabato 24 febbraio, promuoviamo con convinzione, insieme a un ampio arco di forze democratiche, un sit in che si terrà alle ore 18 di domenica 25 febbraio, di fronte alla Prefettura di Pistoia, per far sentire la nostra condanna dei gravissimi fatti accaduti ieri a Pisa ed a Firenze. Invitiamo tutt* ad essere presenti per denunciare la violenza della polizia e per continuare ostinatamente a manifestare e mantenere aperto lo spazio della critica dell’esistente e per la costruzione di una opposizione sociale e politica a questo governo che segna solo fallimenti economici e pestaggi nelle piazze".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2024 - 17:17

AUTORE:
Bibi

Forza Gabrielli & c
Dategli dentro perché le parole sono dei vetero comunisti
Diteci il vostro pensiero reverente al potere che bastona i liceali che hanno fatto forca a scuola
A quando la violenza dei celerini nelle occupazioni pacifiche delle scuole .
Forza campioni sempre pronti a combattere tutto ciò che è dissenso come delinquenza. Voi che difendete la legittima difesa degli assassini .
Forza Gabrieli. E il vostro momento