Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A cura dell’associazione Giallo a Pistoia si presenta l’appuntamento di giovedì 29 febbraio alle ore 17 presso l’Auditorium Sala Terzani della biblioteca San Giorgio di Pistoia, che vede protagonista Sacha Naspini con il suo nuovo libro “Errore 404” Edizioni e/o.
Naspini questa volta ci conduce in un viaggio pieno di colpi di scena e inizia con il protagonista, Andrea Arcadi, fondatore della rivista Voyeur Italia, viene improvvisamente arrestato con l’accusa di aggressione ai danni di una ex compagna di scuola con cui non aveva contatti da circa trent’anni. Come è possibile? o scoprirete giovedì incontrando l’autore e il suo romanzo.
Sacha Naspini ha numerose pubblicazioni di successo al suo attivo ed è considerate uno degli autori italiani più originali e interessanti del panorama letterario.
Dialogheranno con l’autore Giuseppe e Maurizio Gori.
L’evento è a cura dell’associazione Giallo Pistoia in collaborazione con i Soci Unicoop Firenze e gli Amici della San Giorgio.