Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pistoia torna capitale delle calzature con la sedicesima edizione di Toscana Fashion, la manifestazione dedicata a buyer e agli espositori del settore: l’appuntamento è per il 3, 4 e 5 marzo nella ormai consueta location del Toscana Fair.
Gli agenti di commercio provenienti dal resto della regione e dal centro Italia potranno così scoprire in anteprima 150 campionari appartenenti alle collezioni autunno/inverno della prossima stagione, proposti da 21 espositori.
Una grande vetrina dedicata agli addetti ai lavori, dunque, per intercettare in anticipo i trend di un settore in costante evoluzione e per soddisfare le richieste di un mercato sempre più eterogeneo.
“La filiera della moda - è il commento di Confcommercio Pistoia e Prato - riveste da sempre un peso specifico impattante per l’economia del nostro territorio. Toscana Fashion riflette bene questa dinamica, perché è una manifestazione che continua a crescere di anno in anno e, per questo, incontra il nostro deciso sostegno. In questi tre giorni Pistoia tornerà sotto i riflettori nazionali, un fatto che continua ad accrescere la reputazione della città all’esterno”.
Per Simone Ramello, presidente dell’associazione Toscana Fashion, “questo è un evento che si consolida costantemente, diventando sempre di più un punto di riferimento per il settore. La risposta degli addetti ai lavori è ogni volta molto importante e lo scenario del Toscana Fair è ideale, perché mette a dialogo questo mondo con l’essenza green del territorio”.
“Un’occasione ogni volta sempre più importante per gli operatori - commenta Sergio Tricomi, presidente interprovinciale Federmoda Confcommercio - perché propone un metodo collaudato, che agevola il lavoro di buyer ed espositori. In poco tempo, infatti, è possibile visionare centinaia di campionari, acquisendo le tendenze delle prossime stagioni in modo efficace e pratico. Accogliamo quindi questa nuova edizione con grande attesa e soddisfazione”.
L’evento è organizzato dall’associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e Fnaarc – Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio di Confcommercio. Gode inoltre del patrocinio di Federazione Moda Italia, in rappresentanza delle attività del settore moda di Confcommercio, che collabora con l’iniziativa per offrire maggior visibilità verso il target di riferimento.