As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese organizza per sabato 16 marzo alle ore 15.30 presso la biblioteca comunale posta in via Boito 20 a Ponte Buggianese la presentazione del libro “E non esiste una me…senza te” di Silvia Piazza.
In questo romanzo si parla di una ragazza vittima di cyberbullismo che la fa precipitare nel baratro della depressione, in un male di vivere che la consuma sempre di più, tanto da desiderare di farla finita. Un romanzo fortemente empatico e pedagogico nel quale si percepiscono le motivazioni e lo spirito di rivalsa che accompagnano una madre e una figlia, passo dopo passo, verso una faticosa rinascita.
Alla presentazione sarà presente l’autrice Silvia Pizza, la relatrice Katiuscia Nardini, con letture a cura della compagnia “All inn”, mentre moderatore sarà Sergio Piccolotto, l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi, e il presidente della commissione cultura Elio Grazzini.
Prosegue con questa presentazione, l’edizione 2024 de il “Caffè letterario”, che è stato ideato dalla commissione cultura della biblioteca comunale di Ponte Buggianese in sinergia con l’amministrazione comunale e che sta riscuotendo un notevole successo. Alla fine di ogni evento, grazie al contributo delle pasticcerie, dei panifici del territorio di Ponte Buggianese e delle torrefazioni sarà offerto un caffè con pasticcini che allieteranno la serata. Per questa iniziativa è doveroso ringraziare i partner dell’evento quali Caffè “Gran Crema” e Antico Forno a legna.