Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Questa notte i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini sono intervenuti presso una abitazione in Buggiano, in quanto era stata segnalata una lite tra alcuni condomini; giunti sul posto hanno notato N.G, un 60enne del posto, in evidente stato di ubriachezza, che inveiva contro le persone presenti. I militari sono quindi intervenuti per riportare la calma ma l’uomo, appunto in preda all’alcool, gli si è scagliato contro e li ha colpiti con calci e pugni ed ha proferito loro frasi oltraggiose. Poi, non contento, ha impugnato un coltello da cucina e lo ha tirato ai carabinieri, per fortuna non riuscendo a colpirli. A quel punto i militari sono riusciti a bloccarlo ed a portarlo in caserma ove è stato dichiarato in arresto per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. e lesioni personali aggravate. Ora è in attesa del processo che sarà celebrato con rito direttissimo.