Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Al Sesana torna Enrico Bellei ed è subito protagonista

15/4/2011 - 15:43

Corse belle, forse un po’ meno numerose del solito, e nelle quali si rivede, dopo diverse giornate, anche Enrico Bellei che, tra l’altro, sarà spesso protagonista. Proviamo allora ad analizzare il programma proprio in “funzione Bellei” partendo dalla prima corsa, dove Enrico schiera una Olivia Gec che ha più volte dimostrato mezzi di buona fattura ma è costretta al dodici. Diciamo che Olivia può farcela, sarà probabilmente la favorita, ma non le sarà facile venire a capo di Orotea, vincitrice all’ultima, di Ombromanto Om e di Oxford Falu. In questa corsa, da seguire con curiosità il debutto di Ola Martin.

Alla terza c’è Nadir dei Venti, peraltro reduce da una bella vittoria sulla pista con Antonio Greppi. Qui sembra un match tra il portacolori della Barbalbero e il lanciatissimo No Limits, che potrebbe rendergli la vita dura se riuscisse a schizzare subito davanti, cosa peraltro ampiamente possibile vista la sua notevole velocità iniziale. Orchidea Fp la “carta” di Bellei alla quarta, alla quale nel pronostico va forse preferita la chance di Maurizio Pieve Olympia Of Brown: la nostra idea è che la femmina di Bellei all’ultima, al di là del fatto  che non è riuscita a vincere, abbia corso benissimo e che nella circostanza ce la possa fare. Occhio, però, perché non è solo un match, visto che sono ampiamente in partita anche Osiris d’Alfa, Oliviass e Ordalia Op. Insomma, una gran bella corsa.

Alla sesta c’è Lester Piggott, il sauro della Malu’ che, proprio con Enrico, ha vinto alla grande all’ultima uscita. Il numero non lo aiuta e davanti andrà probabilmente Madras, in più c’è un soggetto pericoloso come Gerard, che ha cambio di marcia notevolissimo, e un altro in grande ascesa quale Maurice du Lac, ma le chances di Lester sono evidenti. Le ultime due “carte” di Enrico sono rappresentate da  Make Up Rex, da valutare al rientro e quindi solo sorpresa in un doppio km dove hanno evidenti possibilità Legionario e Incantesimo, e la bisbetica Moon di Poggio, che sarà probabilmente favorita ma non è affidabile e sarà da seguire con attenzione in sgambatura. In questa ultima corsa a noi piace Lucignolo Frank, ben guidato e finalmente con un numero che gli dovrebbe consentire da protagonista. Nel resto della giornata anche una gentlemen e una corsa riservata agli universitari e ai giornalisti: la prima sembra un match fra Nautilus Blitz e Nugget di Poggio, con lieve preferenza per il maschio, che potrebbe anche riuscire ad andare subito davanti, la seconda, incertissima, potrebbe avere in Lasting Tr e Memole le possibili basi insieme all’appostata Ile Dechiari.

Fonte: Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: