Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Gli Hand on heart sono una band toscana formatasi a Montecatini Terme nel 2017 e dedita all'hard rock. I membri della band hanno tutti esperienza. Alessandro Moschini e Sergio Leonetti suonavano negli anni 80 in un'altra band hardrock, i Glas, fautori di un Ep dal titolo "Audax Vincit" oggi ricercato dai collezionisti di hardrock italiano anni 80. Alessandro Moschini ha inoltre militato negli Harem, formazione street metal lucchese capitanata da Freddy Delirio, tastierista dei Death SS qui in veste di cantante e nei Charisma, progetto hardrock in italiano fondato creato insieme a Matteo Panichi, batterista dei Damn Freaks. Gianluca Niccoli ed Alessandro Moschini sono anche i due membri del duo acustico Coffee & Flowers che ha all'attivo due album. Christian Evans, chitarrista inglese residente in Toscana da oltre 20 anni, ha militato in molte band locali.
Le influenze della band sono riconducibili all'hardrock degli anni 70/80 di band come Van Halen, Def Leppard, Motley Crue, Kiss, Whitesnake, Bon Jovi.
La band con il primo singolo "Roses" ha conquistato il terzo posto nell'edizione invernale del premio internazionale World Songriting Awards arrivando davanti ad artisti che hanno ricevuto nomination ai Grammy ed è da poco diventata membro di Issa (International, singer-songwriters association) che ha base ad Atlanta in Usa.
Il 24 maggio è uscito l'album di debutto della band intitolato "Space". Potete ascoltare l'album al seguente link:
https://open.spotify.com/intl-it/album/0Uu2Hji4mRBG18AV1TPwXL?si=qaIJkL6QS9u-5aGZpHA2iQ
La line-up del gruppo è la seguente:
Gianluca Niccoli: voce, tastiere
Alessandro Moschini: basso
Christian Evans: chitarra
Sergio Leonetti: batteria