Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Doppio appuntamento per le società giovanili

20/4/2011 - 8:51

PODISMO
 
Doppio appuntamento per le società giovanili della Valdinievole in questo fine settimana. I cadetti e cadette erano di scena al “Ridolfi” di Firenze nella fase interprovinciale del campionato di società , ragazzi e ragazze al ”Raciti” di Quarrata per la Coppa Toscana riservata alle società delle provincie di Pistoia e Lucca. In quest'ultima manifestazione eccellente prestazione per l' Atletica Borgo a Buggiano che fa tripletta nelle ragazze con successo per la figlia d'arte Rebecca Foschi con punti 1495 seguita da Noemi Cerri e Ilaria Viani (entrambe 1359). Buono anche il comportamento per Martina Nesci (Monsummanese), Veronica Biagi (Uzzano) e Caterina Malacarne (Monsummanese).

 

Nei ragazzi il migliore è stato Lorenzo Fedi (Monsummanese) giunto settimo con punti 1581, nono Andrea Vaini (1457) poi Luca Miletti (1280), Lorenzo Fattorini (1150) e Rinaldo Capasso (744) tutti della Monsummanese. Nella classifica di società ragazzi buon secondo posto per gli amaranto con 6212 punti. Nel campionato di società cadetti e cadette di Firenze nei 300 piani Alex La Mattina (Monsummanese) ottiene 44”1, nei 2000 l'altro amaranto Gian Marco Scaldini chiude in 6'47”2 più staccati i compagni di colori Lorenzo Pippi (6'54”2) e Vladyslav Chornous. Nel Martello in pedana Ronny Angerame (Monsummanese) che lancia l'attrezzo a metri 20,19, Matteo Guggia invece chiude con metri 19,41, nel lungo buona la misura di Corrado Rafanelli (Monsummanese) con metri 4,80 mentre la staffetta 4x100 amaranto (Scaldini, Rafanelli, Guggia, La Mattina) termina in 53”0. Nelle cadette nei sugli 80 tempo di 15”3 per Jessica Kolaj (Uzzano) e di 17”1 da parte di Chiara Luporini (Monsummanese), nei 300 piani la già citata Jessica Kolaj (Uzzano ) ferma il cronometro su 41”7, le pesciatine Elisa Paladino in 53”1 e Angelica Mencarini in 54”4 . Infine nella 4x100 la formazione dell' Atletica Pescia (Mencarini – Paladino – Fagni - Bertocci) corre in 1'00”1.
Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: