Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 30/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande piacere di avere firmato Dimitri Klyuchnyk, centro di 211 cm di origine ucraina e di formazione cestistica italiana.

CALCIO

La società Larcianese comunica ufficialmente che vestiranno ancora la casacca viola i centrocampisti Alberto Marianelli e Gianmarco Sarti.

BASKET

Il rapporto di Fabo Herons con Matej Radunic non continuerà nella prossima stagione sportiva.

PODISMO

Domenica 30 giugno torna il classico appuntamento con la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 Km e il suo carico di storia e sport.

GINNASTICA

Conoscenza del proprio corpo, miglioramento delle capacità motorie, crescita di autostima e consapevolezza di sé: erano questi i principali obiettivi del corso "Sport con i colori dell'Arcobaleno", il progetto della Ferrucci Libertas riservato agli adolescenti del Centro Arcobaleno.

BASKET

Sport, salute e socialità, sono gli ingredienti del Gek Galanda Summer Camp, giunto alla sua 18esima edizione, con le ormai classiche location in Val di Non in Trentino, San Marcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano a cui si aggiunge la perla della struttura di Dynamo Camp.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con particolare soddisfazione di aver raggiunto un accordo di durata biennale con Andrea Agazzani in qualità di nuovo direttore marketing del club.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

none_o

In uscita anche un nuovo catalogo per Filippo Biagioli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Sudatina Montalese: tutti i risultati

20/6/2024 - 10:04

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’ sulla distanza di km 10  per i competitivi e di km 5 e 10 per i partecipanti alla ludico motoria.

 

La vittoria assoluta se la è aggiudicata il veneto Riccardo Montresor (Atletica Insieme Verona, foto 2) che precede di 29’’ Matteo Magrini (Atletica Vinci) e di 58’’ Enrico Ricca (Aurora Montale).


Giorgio Davini (Gruppo Podistico Alpi Apuane ) con il tempo di 38’46’’ si aggiudica la categoria veterani uomini avendo la meglio su Sergio Ghezzi (Atletica Prato) e Maurizio Bozzi (Atletica Montecatini).


L’inossidabile Said Ermili (Individuale) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento uomini terminando in 38’05, si classificano al secondo posto Antonio Petrillo (Podistica Narnali Prato) e al terzo Fausto Rosadi (Le Lumache Mezzana Prato).


Nella categoria veterani oro uomini il successo è andato al pistoiese, Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 47’14’’ e precede il compagno di squadra Sergio Gelli e il pratese Sauro Baldini (29 Martiri Figline di Prato).


Nelle donne assolute ottiene il primo posto la trentina Simona Checcucci (Ski Team Lagorai Tesino, foto 1) che ferma il cronometro nel tempo di 42’03’’ davanti a Caterina Bambi (Gruppo Sportivo Run…dagi) che giunge al traguardo dopo 4’12’’, terza a 4’34’’ giunge Letizia Beoni (Podistica Aglianese).


Barbara Casaioli (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) si classifica prima nella categoria donne veterane ottenendo il tempo di 42’21’’, seconda Ilaria Francalanci (Individuale) e al terzo posto si piazza Damiana Lupi (Atletica Vinci).


Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia e l’unica classificata nella categoria donne veterane argento che conclude in 54’06’’.


Nella classifica per società il primo posto se lo aggiudica la società locale dell’Aurora Montale con 28 iscritti, seguono poi nell’ordine, Podistica Pratese (23), Podistica Aglianese (22), Polisportiva 29 Martiri Figline Prato (20), Silvano Fedi Pistoia (19), Zero Positivo + Rignano sull’Arno (13), Podistica Quarrata (8).
 
Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: