Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Aspro confronto maggioranza-opposizione al primo consiglio comunale post-elezioni

11/7/2024 - 8:56

Scintille al primo consiglio comunale post-elezioni. Tra maggioranza e opposizione è andato infatti in scena un aspro confronto sulla presunta ineleggibilità di taluni consiglieri (per il consigliere Edoardo Fanucci uno si sarebbe dimesso a causa dell'istanza da lui presentata) e anche dello stesso neosindaco Claudio Del Rosso, che avrebbe però sanato la sua condizione prima della tornata elettorale (si tratterebbe di una vecchia sanzione da meno di 300 euro). Acceso anche il dibattito attorno ai riconteggi dei risultati delle urne, richiesti sia dallo stesso Fanucci (per ciò che riguarda l'accesso al ballottaggio), sia dall'ex sindaco Luca Baroncini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2024 - 10:12

AUTORE:
Luciano

Rispndo a Vittorio, anche alla luce dell'asta deserta sul Bando Terme.
L'unico che può salvare Montecatini sui temi da affrontare è Edoardo Fanucci.
Del resto i cittadini di Montecatini con le votazioni dell'08 e 09 giugno ( Fanucci è stato il più votato in assoluto)si sono espressi indicandolo in grado di risolvere i problemi della città.

15/7/2024 - 17:55

AUTORE:
Vittorio

Il nuovo Sindaco, appena eletto, già brancola nel buio, su questioni note.
Adesso però occorrono
scelte per il fututo di Montecatini.
E dai primi segnali lo stesso non appare in grado di decidere, nè di prendere posizione alcuna.
Vediamo quali scelte questo sindaco assumerà,
ma l'incertezza appare evidente ed ancora una volta la nostra amata città appare in balia di se stessa.

15/7/2024 - 12:07

AUTORE:
Pietro

Veramente qualcuno ha vinto. Dovrebbe tenere di conto anche di quanto ha vinto, soprattutto dovrebbe tenere conto anche di volontà degli elettori di Montecatini, di risolvere i problemi della città, A iniziare dei passaggi a livelli chiusi e da un possibile attraversamento di Montecatini a raso, con la divisione della città in due da parte di RFI.
Questi sono i reali problemi di Montecatini. Vediamo cosa fa Del Rosso: vivacchia e rimanda (alla Baroncini) oppure affronta i problemi di di petto?!?

13/7/2024 - 14:31

AUTORE:
luciano

Leggo commenti del tipo Del Rosso è già un fallimento totale....dopo 3 giorni dalla nomina, oppure che non arriva a Natale....ma questi signori rivogliono il Baroncini ???

12/7/2024 - 19:22

AUTORE:
adamo

Del Rosso e' gia' un fallimento totale.

12/7/2024 - 9:31

AUTORE:
Balocco

Del Rosso non mangia il panettone!

12/7/2024 - 7:05

AUTORE:
Valentina

Le differenze di voto tra i candidati sono poche.Nella sostanza non ha vinto nessuno.

11/7/2024 - 14:22

AUTORE:
Massimo

Mai darsi per vinti, bisogna vederci chiaro, troppo piccole le differenze sia per l'accesso al ballottaggio che per l'elezione del Sindaco. Speriamo in uno stravolgimento!