Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Serravalle Civica comunica le informazioni utili alla cittadinanza per la sottoscrizione della petizione sul distretto sanitario di Masotti.
"Innanzitutto il gruppo promotore tende a precisare che la petizione è popolare e non “partitica”: ciò significa che essa non è espressione o monopolio di alcuna formazione politica. Nessun simbolo o logo verrà apposto sul frontespizio del testo . I promotori provengono da esperienze politiche o civiche diverse e non intendono legare la petizione a nessun partito in particolare. La petizione è e deve rimanere espressione della volontà popolare. La salute è un diritto di tutti e non ha colore politico.
Pubblichiamo di seguito i punti di raccolta firme con relativo orario. Si prega di presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido.
Ponte di Serravalle bar Ponte: martedì e giovedì ore 18.30-19.30
Serravalle paese circolo Arci: martedì e venerdì ore 19.30-20.30
Masotti Bottega dei preziosi: mercoledì ore 18.30-19.30 Parrucchiera Paola: venerdì ore 9.30-11 e ore 18-19
Castellina: contattare Franco De Marco 329 2116541
Casalguidi: contattare Elena Bardelli 351 6802911
Grazie in anticipo a tutti coloro che sottoscriveranno la petizione".