Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Italia Viva montagna pistoiese interviene sulla nuova funizia Doganaccia-Corno alle Scale.
"Noi siamo favorevoli alla costruzione dell’impianto, l’abbiamo detto, ridetto e lo ribadiamo. Siamo favorevoli perché crediamo che le opere pubbliche possano essere portatrici di miglioramenti delle condizioni precedenti, quindi utilità che prima non c’erano.
Se verrà costruito l’impianto Doganaccia-Corno, neve o non neve, da Cutigliano si potrà raggiungere Lizzano Belvedere in relativo poco tempo, comunque sempre inferiore al tragitto automobilistico. Se questo vi pare poco a noi sembra molto e già questo basta per dire un grande sì a questa opera pubblica.
Purtroppo sul fronte locale regna come troppo spesso accade la solita grande confusione del “si potrebbe ma vediamo”, il cronico timore di prendere una posizione chiara netta e decisa su un argomento centrale per una consistente parte del territorio.
Nonostante lodevoli iniziative di coinvolgimento popolare pare se ne debba ancora parlare, mentre, da altre parti, nessuno ha il coraggio di porre la questione come veramente è, e cioè che questi sistemi sono strutturalmente deficitari e oggettivamente incapaci di sostenersi da soli.
Quindi o si attuano drastiche soluzione che introducano un paradigma già sperimentato anche in regioni a statuto ordinario, o continueremo ad assistere alla solita, vecchia e datata questua di turno".