Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Società Salute Valdinievole: Simona De Caro nuova presidente, in giunta altri 3 sindaci

8/8/2024 - 9:33

VALDINIEVOLE - Nella sede della Società della Salute a Pescia, è stato presentato il nuovo organismo di governo composto dalla presidente Simona De Caro (sindaco di Monsummano Terme) e dai componenti della giunta esecutiva Fabio Berti (sindaco di Chiesina Uzzanese), Anna Trassi (sindaco di Lamporecchio), Riccardo Franchi (sindaco di Pescia) e Rossella Boldrini (direttrice servizi sociosanitari Usl Toscana Centro).

 

La presidente e la giunta sono stati indicati all’unanimità in occasione dell’assemblea dei soci del 2 agosto scorso, durante la quale sono stati ringraziati il presidente e la giunta esecutiva uscenti per il lavoro importante e proficuo portato avanti.

 

“Il lavoro fin qui svolto è stato molto significativo ed ha permesso alla nostra SdS di gestire in modo efficace i progetti e i servizi territoriali, a partire dalle azioni previste dal Pnrr - dice la Presidente De Caro -. dobbiamo perciò proseguire con determinazione e fiducia per garantire ai cittadini della Valdinievole un sistema di protezione sociale e di promozione della salute moderno e attento ai bisogni individuali - prosegue De Caro - per mettere al centro le persone, le comunità e l’idea di prossimità, servizi diffusi sul territorio volti a garantire l’assistenza multiprofessionale a domicilio. Grazie ad una buona struttura amministrativa e professionale di cui dispone la SdS, saremo in grado - conclude la Presidente – di affrontare le sfide presenti e rispondere ai bisogni e alle attese delle persone in maniera appropriata, con l’intento di restituire fiducia e garantire opportunità ai cittadini più fragili e vulnerabili”.

 

Sono intervenuti anche i componenti della giunta esecutiva e il direttore  Lomi che hanno ribadito l’importanza delle funzioni svolte della SdS auspicando lo sviluppo di percorsi informativi e di comunicazione pubblica sui servizi offerti e ribadendo l’importanza del lavoro di equipe e interdisciplinare come uno dei pilastri del nuovo welfare.

 

La nuova giunta esecutiva ha già in programma un incontro con la direzione aziendale Usl Toscana Centro per consolidare i rapporti di buona collaborazione esistenti e approfondire alcuni temi d’interesse generale. 

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: