Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Lavori all'ufficio postale, servizi spostati in un container

7/10/2024 - 9:49

Poste Italiane comunica che a partire da oggi l’ufficio postale di Larciano sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei servizi digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.


Da oggi fino a mercoledì, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Larciano la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, presso l’ufficio postale di Lamporecchio in via Aldo Moro, 5 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. A partire da giovedì l’attività riprenderà regolarmente attraverso un container sito di fronte all’ufficio postale, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, il sabato fino alle ore 12.35.

Fonte: Poste Italiane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2024 - 19:42

AUTORE:
Vincenzo

Speriamo che, oltre al miglioramento estetico della sede, migliori anche il servizio. L'ultima volta, 2 ore (!) per un bollettino. In altri uffici postali, raramente l'attesa supera la mezz'ora, tranne che in casi eccezionali, mentre nell'ufficio postale di San Rocco è la prassi. Ho spostato tutto sull'home banking, ma io sono ormai avvezzo alla tecnologia, per cui non ho problemi, ma gli anziani ancora non molto addentro a smartphone e altro, possono stare ore e ore in attesa per una bolletta, o riscuotere la pensione? Per non parlare poi di attivare SPID o altro... si va alle calende greche! Per fare il postino ci vuole la laurea, e mi sta bene, ma chi è allo sportello dovrebbe essere valutato da psicologi e capire se sia in grado di stare a contatto con il pubblico e non solo lì a scaldare la poltrona, proponendo sim, buoni del Tesoro, assicurazioni o ogni altra diavoleria vendano Poste Italiane, invece di provvedere al soddisfacimento delle richieste del cittadino cliente!