Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 21/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Lavori all'ufficio postale, servizi spostati in un container

7/10/2024 - 9:49

Poste Italiane comunica che a partire da oggi l’ufficio postale di Larciano sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei servizi digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.


Da oggi fino a mercoledì, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Larciano la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, presso l’ufficio postale di Lamporecchio in via Aldo Moro, 5 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. A partire da giovedì l’attività riprenderà regolarmente attraverso un container sito di fronte all’ufficio postale, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, il sabato fino alle ore 12.35.

Fonte: Poste Italiane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2024 - 19:42

AUTORE:
Vincenzo

Speriamo che, oltre al miglioramento estetico della sede, migliori anche il servizio. L'ultima volta, 2 ore (!) per un bollettino. In altri uffici postali, raramente l'attesa supera la mezz'ora, tranne che in casi eccezionali, mentre nell'ufficio postale di San Rocco è la prassi. Ho spostato tutto sull'home banking, ma io sono ormai avvezzo alla tecnologia, per cui non ho problemi, ma gli anziani ancora non molto addentro a smartphone e altro, possono stare ore e ore in attesa per una bolletta, o riscuotere la pensione? Per non parlare poi di attivare SPID o altro... si va alle calende greche! Per fare il postino ci vuole la laurea, e mi sta bene, ma chi è allo sportello dovrebbe essere valutato da psicologi e capire se sia in grado di stare a contatto con il pubblico e non solo lì a scaldare la poltrona, proponendo sim, buoni del Tesoro, assicurazioni o ogni altra diavoleria vendano Poste Italiane, invece di provvedere al soddisfacimento delle richieste del cittadino cliente!