Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Venerdì 18 ottobre (dalle 17) presso lo showroom di Sofable by Mantellassi a Pistoia, si terrà l'evento Made It dedicato al Made in Italy e ai giovani imprenditori, che verterà soprattutto sul passaggio generazionale delle aziende storiche italiane.
Saranno coinvolte istituzioni come la Regione Toscana, Comune di Pistoia, imprese, associazioni di categoria, creando un punto d'incontro tra giovani imprenditori e professionisti affermati.
Il tema centrale dell'incontro sarà l'innovazione nel rispetto della tradizione, un concetto che sarà esplorato attraverso le testimonianze e le esperienze di aziende consolidate e nuovi imprenditori.
Di seguito una scaletta degli interventi istituzionali:
Alessandro Tomasi – Sindaco di Pistoia
Eugenio Giani - Presidente della Regione Toscana
Bernard Dika - Portavoce del presidente della Regione Toscana
Licia Donatella Messina - Prefetto di Pistoia
Marco Dal Piaz - Questore di Pistoia
Vieri Ceriani, Sottosegretario di Stato all’Economia
Alessandro Capecchi, Consigliere Regionale
Alessandro Scalise, Presidente Giovani Confindustria Toscana Nord
Seguirà la presentazione delle varie imprese coinvolte, tra queste Iginio Massari con la presenza di Debora e Nicola Massari.
In seguito ci saranno i tavoli tematici, che rappresentano il cuore della discussione. I partecipanti vengono suddivisi in gruppi e invitati a confrontarsi su macro-temi chiave, che riflettono le sfide e le opportunità del Made in Tuscany e del passaggio generazionale.
Chiusura dei lavori prevista per le 20.30.