Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 19 ottobre alle ore 17, Mariotti Lab presenta "Ho Ohhh Christmas", un viaggio emozionale che invita il pubblico a scegliere di emozionarsi e riscoprire la meraviglia del Natale.
"Ho Ohhh Christmas" è l’evento natalizio che Pistoia stava aspettando, una celebrazione unica che prenderà vita nel negozio storico di Mariotti Lab di via Filippo Pacini, nel cuore della città. A partire da sabato 19 ottobre fino alla fine di gennaio, i visitatori saranno immersi in un mondo incantato, dove la magia del Natale e le emozioni più profonde si intrecciano in un percorso esperienziale ricco di meraviglia.
Il nome dell’evento, "Ho Ohhh Christmas", nasce dal classico richiamo di Babbo Natale, ma si trasforma in un’esclamazione di pura meraviglia e stupore. Non più la risata "Ho Ho Ho", ma "Ho Ohhh", un suono che evoca la sorpresa e l’incanto che desideriamo far rivivere nelle persone, soprattutto in un periodo in cui l’emozione autentica rischia di essere offuscata dalla frenesia quotidiana. Il tutto avvolto nel colore magenta, simbolo di Mariotti Lab, per un Natale anticonvenzionale ma ugualmente ricco di magia.
"Scegli di emozionarti?" è il claim che racchiude l’anima dell'evento. È un invito a vivere il Natale come un momento per riconnettersi con ciò che conta davvero: le emozioni, i legami, i ricordi preziosi. La casa, come sempre al centro della filosofia Mariotti Lab, diventa il luogo dove queste emozioni prendono vita, a partire dalle novità dei tanti articoli per l’addobbo a festa alle luci o le palline sull’albero, con prodotti di alta qualità che vestono ogni angolo della propria abitazione : dalla cucina alla sala da pranzo, dalla camera da letto al soggiorno. L’evento si svolgerà nella location del centro: il palazzo storico della metà del 1300 situato in via Filippo Pacini, dove la famiglia Mariotti aprì il suo primo negozio nel 1973. Questo luogo iconico sarà trasformato in una vera e propria casa del Natale, dove ogni stanza sarà allestita con decorazioni, accessori e prodotti tessili, pensati per creare l'ambiente perfetto per accogliere il Natale in famiglia. I visitatori potranno seguire un percorso immersivo, ammirando e vivendo un'esperienza unica, con la possibilità di acquistare tutto ciò che trovano magico per l’addobbo della propria casa.
Le attrazioni di "Ho Ohhh Christmas" che si svolgeranno a partire dal 19 Ottobre fino alla fine di Gennaio, includono eventi esclusivi, con la partecipazione di Babbo Natale per foto con i bambini, visite guidate a cura di “OltrePistoia” alla scoperta dei personaggi storici pistoiesi, e tutorial sulla tavola per il pranzo di Natale o su quali bollicine abbinare ai piatti, a cura di Baldovino, prestigiosa enoteca ristorante pistoiese. In più, un omaggio musicale a sorpresa dedicato alla città di Pistoia, tutto offerto gratuitamente a chi vorrà partecipare.
Non mancheranno momenti di interazione con il pubblico, grazie all’evento “Ho Ohhh Cerca la tua emozione”, una caccia al tesoro social, che metterà in palio 100 premi nascosti in giro per la città, pronti per essere scoperti.
L’evento avrà una durata eccezionale, proseguendo fino alla fine di gennaio, con appuntamenti settimanali imperdibili che renderanno ogni visita una nuova scoperta, sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale: http://hoohhhchristmas.mariottilab.com/ e sulla pagina instagram dedicata: https://www.instagram.com/ho_ohhh_christmas/
"Ho Ohhh Christmas" rappresenta i valori che da sempre contraddistinguono Mariotti Lab: la cura dei dettagli, la qualità dei prodotti, ma soprattutto l'importanza di vivere la casa come luogo di connessione e calore. Il Natale non è solo decorazioni e regali: è un momento in cui la casa si trasforma in un luogo magico, dove si creano ricordi che scaldano il cuore e che durano nel tempo.
Mariotti Lab ha collaborato con un team di creativi e appassionati del Natale per dare vita a questo evento unico. Persone del territorio, ma anche provenienti da fuori Pistoia, hanno contribuito a creare un’esperienza immersiva che rispecchia perfettamente lo spirito del brand: “una storia di persone”.