Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Un successo per la quarta edizione di AglianaWeen - dichiara la referente di Vivi Agliana, Carolina Acciai - che ha visto tantissimi bambini e bambine per tutti i negozi e per tutto il paese. Un momento bello che ha reso vivo il nostro paese".
Sono stati tanti i negozi che hanno aderito all'iniziativa, consegnando migliaia di caramelle e dolci ai bambini e alle bambine mascherate per Halloween. Le famiglie sono state molto contente.
"Un bel momento di comunità - continua Carolina Acciai - che ci mostra ancora di più quanto sia importante collaborare tra realtà di paese, tra commercianti e attività".
"La vetrina più bella - dichiara Guido Del Fante, altro referente di Vivi Agliana - è stata scelta dalle persone che hanno votato su Facebook la foto della vetrina. E' stato un bel concorso che ha visto partecipare tante attività economiche del paese. Congratulazioni a Faby Hair Style per aver vinto la targa 2024 e per il suo negozio gestito davvero con cura e attenzione. Grazie a tutte le attività che hanno partecipato che con il loro lavoro continuano a tenere vivo il nostro paese. Ci vediamo il prossimo anno".