A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Martedì 3 dicembre alle ore 10.30, presso la Sala Nesti di Confcommercio, nella sede di viale Adua 128/Pistoia, si terrà la presentazione del libro:“Fagiolino – Il ragioniere del gusto tra montagne e stelle” scritto dal food blogger Armando Alibrandi ed edito dall’associazione “La Terra del gusto”.
Il volume ripercorre la storia della famiglia Innocenti e della “Trattoria da Fagiolino”, aperta nel borgo di Cutigliano nel 1956, in uno stabile del 1500, e che da tre generazioni conquista una clientela nazionale e internazionale, insieme ai consensi della critica.
Un consenso lunghissimo, quello raccolto, che va dalla Stella Michelin raggiunta nel 1965 al riconoscimento di “Miglior ristorante per qualità prezzo” della Guida Ristoranti d’Italia 2025.
Per l’occasione saranno presenti l’autore e la famiglia Innocenti.
Il libro gode del patrocinio di:
Regione Toscana
Provincia di Pistoia
Comune di Pistoia
Comune di Cutigliano e Abetone
Confcommercio Pistoia e Prato