As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quarrata e Pistoia hanno ospitato nello scorso fine settimana due importanti manifestazioni podistiche, a cui erano presenti anche diversi atleti valdinievolini.
Nella città del mobile si correva il “Trofeo Avis” e il miglior piazzamento dei nostri rappresentanti lo ha ottenuto Tiziana Dami che ha chiuso al secondo posto nella gara femminile in 27'45”.
A livello assoluto maschile il migliore è stato Daniele Iodice (Borgo a Buggiano) che sui km 7 chiude 5° in 22'13” mentre il larcianese Mario Carbone (Vinci ) giunge 7°, più indietro Emil Lazzari (Vinci), David Bianchini (Montecatini), Luigi Florese (All Running Team), Fabio Niccoli (Massa e Cozzile), Marco Michelotti (Borgo a Buggiano) e Riccardo Germino (Atletica Montecatini).
Nei Veterani presente Roberto Capecchi (Borgo a Buggiano), nelle donne Chiara Pedretti (Borgo a Buggiano) e Sabrina Capelli (All Running Team).
A Pistoia era invece in programma la “35a Camminata della Salute” con partenza e arrivo dal piazzale dell' ospedale del Ceppo.
E anche qui il migliore è stato Daniele Iodice (Borgo a Buggiano) che sui 14 chilometri è giunto 8° in 56'13”.
Alla gara erano presenti anche David Bianchini, Tiziano Ruotolo (entrambi Montecatini), Fabrizio Bruni (Massa e Cozzile ), Emilio Pizza (Borgo a Buggiano), Daniele Nerli (Massa e Cozzile), Massimo Cecchi e Marco Fantozzi (Valdinievole). Mario Viola (Avis Pescia), Tiziana Dami (Silvano Fedi), Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) Erika Orsi (Massa e Cozzile), Enzo Pacini (Atletica Montecatini) e la pievarina Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese).
Giancarlo Ignudi