Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Giovedì 16 gennaio alle ore 16,30 al Mac,n Museo di arte contemporanea e del Novecento, in occasione del finissage dell’omonima mostra, si terrà anche la presentazione del volume “Nuovi equilibri”. La pubblicazione raccoglie i risultati dei laboratori artistici sul tema dell’equilibrio, progettati e condotti dal gruppo Fama (Valentina Lapolla, Rachel Morellet, Eva Sauer, Tatiana Villani) con i giovani artisti Dafne Di Vaia, Edoardo Leva, Emiliano Masi, Fiammetta Perugi e gli ospiti del Mah, Boh! Officina delle possibilità di Buggiano. Un lavoro collettivo le cui opere sono state esposte nella mostra inaugurata il 16 novembre 2024 alla Fondazione Jorio Vivarelli e il 15 dicembre al museo monsummanese. Il progetto è stato finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito di Toscanaincontemporanea2024 e dalla Fondazione Jorio Vivarelli.
L’ingresso è libero e gratuito. Per info: 0572 952140 – museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it.