As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con riferimento alla convenzione “Musica d’ambiente” stipulata con Scf, Confesercenti informa tutti i titolari di pubblici esercizi e ristoranti associati che si è verificato un errore, in quanto la Siae ha inviato bollettini Mav precompilati senza considerare lo sconto riservato ai soci Confesercenti.
Per tale motivo la Siae spedirà nuovamente i Mav con gli importi comprensivi della riduzione. Il pagamento potrà pertanto essere fatto non appena ricevuti i bollettini sostitutivi, eventualmente anche oltre il termine previsto del 31 maggio (senza che questo comporti la perdita dei benefici concordati). Si ricorda che l’errore riguarda esclusivamente i pubblici esercizi.
Qualora l’associato avesse già corrisposto l’equo compenso, sarà necessario farlo presente alla sede Siae di zona per ottenere il rimborso di quanto indebitamente pagato.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli uffici Confesercenti di Montecatini e Pistoia sono a completa disposizione.