Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
La Destra: "Sull'ospedale siamo pronti a portare la protesta anche a Firenze"

26/5/2011 - 18:55

Emanuele Mazzoni, consigliere comunale de La destra a Uzzano, parla dei problemi legati all'ospedale di Pescia.

 

"Pescia si sa è la patria di Pinocchio, il burattino "bugiardo" dell'omonima fiaba, e forse questo fa si che alcuni locali rappresentanti del Pd, si siano un po' troppo immedesimati, o continuano a credere alle favole (Il nuovo ospedale) o sono bugiardi. Forse dimenticano chi ha amministrato la sanità toscana, le vicende dell'USL di Massa Carrara, e chi ha deciso di smantellare l'ospedale attuale promettendo la favoletta di un irrealizzabile ospedale "nuovo" quando i conti della sanità regionale sono in rosso, un rosso come il colore delle loro vecchie bandiere. L'aministrazione di Pescia finalmente, si è decisa dopo iniziali tentennamenti di mobilitarsi e mobilitare la cittadinanza in difesa dell'uovo oggi, consci che la gallina domani non ci sarà. La "piazza" alla manifestazione di domenica scorsa era gremita una moltitudine di persone, di ogni appartenenza politica, con la sacrosanta aspirazione di salvare il salvabile. La Destra come partito politico è stata la prima a mobilitarsi già da mesi con una raccolta firme, oltre 1000 messe a disposizione della Cisl o di quanti ne avranno utilità per far sentire la voce della città a livello istituzionale. Certo scoccia che ci si dimentichi un pò troppo spesso di noi, dei nostri gazebo e delle nostre bandiere sempre in prima fila per la difesa del territorio in generale e dell'ospedale in particolare, ma in quest'epoca di politica virtuale il nostro movimento giovanile, Gioventù Italiana, ha deciso di tornare al vecchio stile della militanza politica. L'altra notte sono stati stesi 4 striscioni dai ponti ferroviari di Pescia e di Uzzano con lo slogan "l'ospedale non si tocca": niente di eclatante, una prima presa di posizione contro quei centri di potere che decidono sulla salute dei cittadini, dirigenti politici locali, segretarie provinciali e sindaci conniventi. Se necessario porteremo la  protesta a Firenze sotto le finestre della sede regionale, occorre assumersi la responsabilità di azioni di disubbidienza civile: una trentina di anni fa questo sistema ha funzionato per il trasferimento della stazione dei vigili del fuoco: perchè non tentare il bis?"

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: