Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Da Equitalia nuovi canali di assistenza alle imprese. Grazie all’accordo siglato oggi tra Equitalia Cerit e Confesercenti Pistoia nasce uno sportello informativo virtuale che istituisce un filo diretto con l’Agente della riscossione.
Attraverso il servizio online di Assistenza Contribuenti presente sul sito www.gruppoequitalia.it, i consulenti dell’associazione potranno così inoltrare tutti i quesiti sulle pratiche degli esercenti al personale Equitalia Cerit, che risponderà direttamente o fisserà un appuntamento presso un proprio sportello o punto consulenza.
In base all’accordo è prevista, inoltre, l'organizzazione di incontri a carattere formativo e informativo, nonché confronti periodici per monitorare i risultati raggiunti e individuare eventuali miglioramenti.
L’accordo punta a semplificare i rapporti fra Equitalia, i contribuenti e le associazioni di categoria attraverso una stretta collaborazione volta a potenziare l’attività di consulenza per le posizioni debitorie che si sono venute a creare nei confronti degli enti Impositori.