Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TENNIS
Allo Sporting Club-Madras il torneo Under 16

29/5/2011 - 9:38


MONTECATINI. È partito ufficialmente, con la disputa dei tornei di qualificazione, il torneo internazionale under 16 maschile e femminile “Adriano Bandini-Città di Montecatini” giunto all’ottava edizione e, come sempre, disputato sui campi in terra rossa dello Sporting Club Montecatini-Madras. 

La manifestazione, organizzata dal club della Valdinievole in collaborazione con Alival formaggi italiani, Stokton calzature, Angeli prodotti petroliferi, Italpork e concessionaria Suzuki, Hyundai, Isuzu di Carlo Lupi, vettura ufficiale del torneo, ha salutato la partecipazione di 38 tennisti e 37 tenniste speranzosi di entrare nei tabelloni che contano.

Tanti toscani, parecchi italiani e qualche straniero di buon livello tra i partecipanti. I tornei di qualificazione si concludono oggi e saranno otto tennisti e altrettante tenniste a passare al main draw di competenza. In bella evidenza per quanto riguarda i primi risultati della giornata, il pistoiese Francesco Vitulli e l’aretina Elena Carboni, il colore azzurro è stato tenuto alto dal numero uno Ludovico Scerrati, dalla testa di serie nº 15 Leonardo Biffi, da Enrico Maria Fenoaltea, da Edoardo Soldaini al maschile; mentre fra le ragazze ha impressionato Drousile Dzeubou, di chiare origini africane ma italiana a tutti gli effetti (vive stabilmente a Torino); bene anche Alice Lamaro e Greta Di Maio. In campo straniero non hanno avuto problemi a superare il turno la spagnola Laura Jover Ortega, prima favorita del torneo femminile, e l’americano Daniele Kerznerman. A proposito di Stati Uniti, sono ben tre i ragazzi iscritti nel torneo di qualificazione mentre un altro, Thai-Son Kwiatkowski, è stato ammesso direttamente nel tabellone principale grazie ad una wild card assegnata dal Club organizzatore. 

Domani sono previsti due turni di qualificazione con ingresso libero. Risultati e tabelloni possono essere consultati a fine serata collegandosi al sito del club (www.sportingclub-montecatini.it), e al sito della Federtennis Toscana (www.federtennis.it/toscana), oltre a quello ufficiale di Tennis Europe. 

Sing. maschile. Scerrati (1) b. Prosperi 3-6, 6-2, 6-1; Biffi (15) b. Torsoli 6-1, 6-1, Vitulli b. Siniscalco 6-0, 6-2, Soldaini b. Seidita 7-6, (4) 6-2, Fenoaltea b. Barbieri 6-1, 6-1, Kerznerman (Usa) b. Codovini 6-2, 6-1, Rubin (Usa) b. Ales (6) 62 62. 

Sing. femminile. Ortega Jover (1, Esp) b. Strada 6-0, 6-2, Lamaro (2) b. Nucci 6-3, 6-3, Carboni b. Tonetti (6) 6-2, 6-1, Di Maio b. De Luca 6-0, 6-1, Dzeubou b. Galeotti 6-2, 6-1, Cirillo b. Isella 6-0, 6-2, Bove b. Bellucco (5) 6-3, 6-3.

Nella foto i vincitori dell'edizione 2009 del torneo internazionale "Città di Montecatini", il croato Mate Delic e la bosniaca Marijana Novakovic, premiate dal Presidente del Club Adriano Bandini.

Fonte: Sporting Club Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: