As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque SpA comunica che, a seguito della rottura della condotta idrica del Pollino, causato da una impresa che eseguiva lavori di escavazione per conto di terzi nel comune di Porcari nella giornata di ieri, l'intervento di riparazione è stato completato alle ore 2 di oggi.
Al momento la situazione è tornata alla completa normalità nel comune di Porcari e a Turchetto (nei Comuni di Altopascio e Montecarlo).
Nei comuni di Uzzano, Buggiano, Massa e Cozzile (escluso Via Vacchereccia), Pieve a Nievole e a La Stella (nel Comune di Vinci), l'erogazione idrica è ripresa con una certa regolarità; permangono localizzate aree ad erogazione assente o insufficiente. La situazione, tuttavia, è destinata al graduale miglioramento, con il progressivo accumulo dell'acqua nei serbatoi e nei depositi.
A Monsummano, mentre la zona del centro è normalmente rifornita, persistono consistenti fenomeni di abbassamento della pressione idrica a Vergine dei Pini, Le Case e Cintolese, con previsione di ritorno alla normalità nel tardo pomeriggio.In via Vacchereccia nel Comune di Massa e Cozzile, a Larciano e Lamporecchio, aree poste al terminale del sistema acquedottistico del Pollino, proseguirà l'interruzione dell'erogazione idrica nel tardo pomeriggio.
Acque SpA proseguirà a mantenere il servizio autobotte a Uzzano in piazza dell'Unità d'Italia, a Buggiano in piazza Mercato del Bestiame, a Massa e Cozzile in piazza VIII Marzo, a Pieve a Nievole in piazza XXVII Aprile, a Cintolese (Monsummano Terme) nel parcheggio di via King-via Giovannelli, a Lamporecchio in piazza Berni, a Larciano nel parcheggio di via Mazzini nei pressi delle scuole.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.