Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Acque SpA comunica che, a seguito della rottura della condotta idrica del Pollino, causato da una impresa che eseguiva lavori di escavazione per conto di terzi nel comune di Porcari nella giornata di ieri, l'intervento di riparazione è stato completato alle ore 2 di oggi.
Al momento la situazione è tornata alla completa normalità nel comune di Porcari e a Turchetto (nei Comuni di Altopascio e Montecarlo).
Nei comuni di Uzzano, Buggiano, Massa e Cozzile (escluso Via Vacchereccia), Pieve a Nievole e a La Stella (nel Comune di Vinci), l'erogazione idrica è ripresa con una certa regolarità; permangono localizzate aree ad erogazione assente o insufficiente. La situazione, tuttavia, è destinata al graduale miglioramento, con il progressivo accumulo dell'acqua nei serbatoi e nei depositi.
A Monsummano, mentre la zona del centro è normalmente rifornita, persistono consistenti fenomeni di abbassamento della pressione idrica a Vergine dei Pini, Le Case e Cintolese, con previsione di ritorno alla normalità nel tardo pomeriggio.In via Vacchereccia nel Comune di Massa e Cozzile, a Larciano e Lamporecchio, aree poste al terminale del sistema acquedottistico del Pollino, proseguirà l'interruzione dell'erogazione idrica nel tardo pomeriggio.
Acque SpA proseguirà a mantenere il servizio autobotte a Uzzano in piazza dell'Unità d'Italia, a Buggiano in piazza Mercato del Bestiame, a Massa e Cozzile in piazza VIII Marzo, a Pieve a Nievole in piazza XXVII Aprile, a Cintolese (Monsummano Terme) nel parcheggio di via King-via Giovannelli, a Lamporecchio in piazza Berni, a Larciano nel parcheggio di via Mazzini nei pressi delle scuole.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.