Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luciano Tiramani, del movimento Svegliati Italia, interviene con una lettera carica di critiche alla giunta.
"La giunta di antichi romani, dal momento che tutto quello che fa e' annunci e spot, sport, spettacoli e mostre. Alcuni fatti bene, vedi lo sport. Alcuni fatti con alti e bassi nella cultura. Alcuni di vernisage sociale e congressuale .Alcuni come la ZTl non pertinenti con la necessita reali della citta e comunque fatti senza prima fare i necessari interventi.
Ma niente di concreto per il futuro della citta'. Quando ci sono ristrettezze di bilancio bisogna graduare le spese verso indirizzi che possono risollevare le sorti della citta'.
Se questo non avviene e non si incomincia mai, si va a creare dei ritardi che possono essere non piu' recuperabili.
Noisperiamo vivamente che certe operazioni ventilate da impreditori privati sugli immobili delle terme, vengano caldeggiate e spinte e non ostacolate dalla politica dell'intervento pubblico della Regione Toscana.
Vogliamo fare questa considerazione nel merito dei risparmi che si sarebbero potuti fare: 400.000 euro da Ztl, 280.000 da mostra dei Santi navigatori e 300.000 euro (quelli finora dichiarati) pe rMiss Italia e poi l'avanzo di gestione dell'anno precedente pensiamo che sarebbe stato gia' un passo per non sospendere le Leopoldine, ma una possibilita' di avvantaggiare un'opera che a detta di tutti sara' una chiave di svolta per Montecatini.
Come tutti possono notare quello che scriviamo e' una radiografia della realta', di quello che sta succedendo nella citta'. Che dire dell'organizzazione della uffici comunali in capagna elettorale erano un problema per la sinistra.
Non hanno fatto niente per cambiarla e non solo, abbiamo sentito da loro elogi durante i consigli comunali .A questo argomento ci riserviamo di aprire un fronte di discussione con la giunta .Perchè non e' stato fatto niente per diminuire consulenze esterne? Gli impiegati e i dirigenti cosa aspettano a migliorare il loro rendimento e i dirigenti specialmente ai lavori pubblici , perche' non vanno un po' in giro per la citta' insieme all'assessore Galluzzo per vedere con i loro occhi, se li hanno, come sta il degrado della citta' e perchè molte volte agiscono quando sollecitati dagli articoli scritti da associazioni o da cittadini sui giornali? Da ora in poi vogliamo dare dei nostri consigli ed arrivederci alla giunta alle prossime puntate di questo programma".