Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La parrocchia del Corpus Domini di Montecatini Terme da sempre è un punto di riferimento e di aggregazione sana nella zona sud, ed è sempre rimasta particolarmente attenta nei confronti dei propri parrocchiani: in occasione dei 50 dalla fondazione proprio gli stessi parrocchiani a decine si sono resi disponibili per realizzare i festeggiamenti, e la decorazione dell'infiorata, una distesa infinita di colori e di fiori di fronte all'ingresso principale della Chiesa.
Auguriamo alla parrocchia un festeggiamento sereno, e riportiamo il programma esteso dei festeggiamenti:
Domenica 26 giugno 2011 ore 10.30 S. Messa solenne pesieduta da P.Tullio Locatelli, superiore provinciale;
ore 20.30 S. Messa celebrata dal Vescovo
ore 21.00 Processione Eucaristica.
Il percorso della processione è il seguente: via Marruota, via Umbria, via Lucchesi, via Lombardia, via Merlini, via Cairoli. La festa sarà caratterizzata anche dall'adorazione eucaristica, dall'infiorata, dalla presenza dei bambini/e di Prima Comunione e di alcuni sacerdoti che sono stati con noi in questi 50 anni.
L'Infiorata verrà realizzata sul piazzale della chiesa e si estende per oltre 120 mq con migliaia di fiori di vari colori: rappresenta l'eucarestia, la chiesa e i 50 anni dell'opera parrocchiale.