Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Aperte le iscrizioni per il viaggio a New York che il Credito Valdinievole ha organizzato per i suoi soci dal primo al 6 dicembre prossimi. Un tuffo nella città che più di ogni altra incarna la visione di un mondo nuovo. La Grande Mela, mille volte filmata e sognata, che a ogni angolo racconta emozioni cosmopolite, artistiche e culturali in continua evoluzione. Caotica e rigenerante, stimolante e raffinata, esotica e sorprendente, New York è sempre nuova. L’unica città dove sembra di essere già stati, tanto sono impressi nel nostro immaginario le sue architetture audaci e il suo luccicante e affascinante skyline notturno.
I partecipanti al viaggio si ritroveranno il primo dicembre a Bientina e a Montecatini Terme e con bus privato raggiungeranno l’aeroporto di Firenze, da dove si imbarcheranno per New York, su volo di linea Lufthansa. Il 2, 3, 4 e 5 dicembre potranno visitare la splendida megalopoli tesa verso il cielo.
Manhattan Downtown, cuore economico e finanziario, Ground Zero, Little Italy, Greenwich Willage, SoHo, la Quinta Strada, Harlem e il Bronx sono solo alcune delle mete che brillano in un programma ricco ed emozionante, consultabile sul sito www.creditovaldinievole.it. La quota di partecipazione per i soci della Banca è di 1650 Euro (1800 per i non soci).
Il termine ultimo di iscrizione è il primo settembre. Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Soci, 0572/909168-909102, info@creditovaldinievole.it.