As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA
Appello per la donazione di sangue nei mesi estivi
"Prima di partire per le ferie estive fate un salto al Centro trasfusionale per donare sangue. È un gesto che non vi costa niente, se non dieci minuti del vostro tempo, e con il quale date un importante contributo per salvare delle vite. Perché noi tutti andiamo in vacanza, ma i malati no, le loro necessità non diminuiscono con l’estate. Le sacche che vengono raccolte saranno utilizzate, oltre che per venire in soccorso delle vittime di incidenti, anche per la cura dei pazienti oncologici in chemioterapia, negli interventi chirurgici, per ricavarne farmaci salvavita.
Nei mesi estivi le scorte a disposizione dei medici tendono, purtroppo, ad affievolirsi. Questo, per chi non lo ha mai fatto, è il momento buono per iniziare a donare sangue. Adesso, poi, fare la donazione è ancora più rapido: grazie al servizio di prenotazione offerto dal Centro trasfusionale, basta telefonare per fissare il giorno e l’ora, senza inutili e fastidiose file. I umeri da comporre sono quello della segreteria della sezione Avis di Pescia, allo 0572477040, tutte le mattine feriali dalle 9 alle 12, oppure direttamente quello del triage del Centro, allo 0572460381".
Il Presidente di Avis Pescia
Emanuele Cutsodontis