Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Mencarelli (Riformisti): "Terme in crisi, ma intanto continuano ad assumere"

3/7/2011 - 7:12

MONTECATINI

Le Terme sono in crisi, ma intanto continuano a fare assunzioni. Nei giorni scorsi hanno pubblicato un bando per l'assunzione a tempo indeterminato del responsabile del servizio amministrativo. La domanda è: visto che la società è priva di soldi, non dovrebbe semmai pensare a ridurre il personale?
Sull'argomento interviene  Moreno Mencarelli (Riformisti).

 

 «L’annuncio — dice — attiva come metodo di selezione il colloquio del 2 agosto. Fra i titoli richiesti spicca l’età non superiore a 40 anni. Perché non anche numero di taglia, di scarpe e colore dei capelli? Una persona, se valida e con qualche anno di più, casomai rimasto senza lavoro perché l’ex-azienda ha chiuso, non ha gli stessi diritti? Forse si deve pensar male, che il bando sia fatto a misura per qualcuno?

 

Alle Terme non si sono accorti che carnevale è finito da un bel po’ o forse pensano che i 20 consiglieri comunali sono a fare da cornice e servano solo ad alzare la mano? Il gruppo Riformista-Socialista vorrebbe sapere cosa giustifica l’inserimento in pianta organica di un alto profilo amministrativo.

 

Forse l’amministratore unico prevede un fortissimo afflusso di clienti o che riuscirà nelle vendite degli immobili, peraltro senza destinazione d’uso appetibile, tanto da aver bisogno di un funzionario che registrari gli ingenti flussi di soldi in arrivo? Non vorremmo che l’istituto del colloquio diventasse metodo di gestione, formula poco trasparente della gestione di un’azienda partecipata da enti pubblici. Domandiamo a sindaco e Regione  con quali criteri si può pensare di assumere un funzionario quando le Terme hanno già molti problemi di bilancio».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/7/2011 - 10:58

AUTORE:
Natalino

Qualcuno ricorda la diatriba sulla natura della società Terme e la delibera con la quale il Consiglio Comunale nel 2010 (con il voto contrario dell'opposizione) cambiò una precedente delibera dicendo che le Terme non erano un servizio pubblico locale? Bene, questi sono gli esiti - Le Terme vogliono essere libere di fare quello che vogliono, tranne ricordarsi di essere società pubblica quando battono cassa al Comune.

3/7/2011 - 20:51

AUTORE:
Franco

Non posso che condividere la critica di Mencarelli. Con tutti i problemi che le Terme hanno pensano ad assumere un funzionario è incredibile. Farebbero meglio a cercare delle concrete soluzioni per far ripartire il cantiere. Tra l'altro la scelta per l'assunzione a tempo indeterminato come riportata sul bando pubblicato sabato sul giornale La Nazione (cronaca di Pistoia) a me sembra a dir poco non conforme alle principali ragole per un assunzione di una società i cui proprietari sono enti pubblici.