Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Rossella Ratto è campionessa europea a crono

15/7/2011 - 12:57

Rossella Ratto sul tetto d'Europa
La bergamasca in forza alla Giusfredi Verinlegno conquista la crono che vale il titolo continentale
OFFIDA (AP) - Una vittoria che vale una stagione e che arriva dopo un periodo fatto di incidenti e sfortuna per Rossella Ratto che, quest'oggi ha conquistato la maglia di Campionessa Europea Junior a cronometro. La campioncina bergamasca, in forza alla formazione pistoiese Giusfredi Verinlegno, ha sbaragliato la concorrenza distaccando di undici secondi la temibile francese Mathilde Favre, al terzo posto la russa Svetlana Kashirina, distaccata di quindici secondi.Rossella Ratto bissa quindi il successo ottenuto nella stessa specialità al Campionato Italiano, ponendosi di diritto, come una delle favorite in vista della prova in linea dei Campionati Europei in programma domenica sullo stesso percorso su cui, lo scorso anno, la Ratto, ottenne il secondo posto ai Campionati del Mondo."Una vittoria che vale tantissimo - afferma commossa Rossella Ratto - un percorso durissimo che ha messo a dura prova tutte le atlete. Questa vittoria è per tutti coloro che mi hanno seguito in questo difficile inizio di stagione, in particolare alla mia squadra Giusfredi Verinlegno che non mi ha fatto mai mancare la tranquillità"Visibilmente commossa anche Monica Lo Verso, ds del team toscano Giusfredi Verinlegno, e mamma della neo Campionessa Europea "E' una vittoria bellissima - racconta Lo Verso - un tracciato duro e tecnico che Rossella ha interpretato al meglio, brava"Appuntamento quindi tra due giorni con la prova in linea del Campionato Europeo dove, sicuramente, ritroveremo una Ratto grande protagonista. Per il momento, gli sportivi di Vangile, hanno già fissato per sabato prossimo la data per festeggiare questa maglia europea, sperando di poter esultare ancora applaudendo le pedalate di Rossella Ratto.
 
L'atleta ha vestito la maglia della nazionale, mentre solitamente veste la maglia di club della Giusfredi Ciclismo Verinlegno di Vangile (Pistoia)
Nella Foto Rossella Ratto in azione
Fonte: Stefano Masi Ufficio Stampa Giusfredi Verinlegno Fabiani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: