Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A VOLO
Rossetti In evidenza, ma anche Jacopo Di Grazia cresce

27/7/2011 - 18:10

 

MONTECATINI. Buoni risultati per i tiratori del Tav Pieve a Nievole-Montecatini in questo ultimo fine settimana.

Con l’8º Gran Prix International Juniores che si è appena concluso sulle pedane del Tav Porpetto (Udine) si è chiusa anche la 3ª European Shotgun Cup che ha visto i giovani tiratori europei affrontarsi in tre diverse competizioni: la prima a Suhl (in Germania), la seconda ad Orimattila (in Finlandia) e la terza qui in Italia. I 104 partecipanti, in rappresentanza di 13 nazioni e 6 squadre dei comitati regionali italiani, si sono affrontati nelle tre discipline olimpiche, Fossa, Skeet e Double Trap.

 

Allo Skeet, per quanto riguarda i risultati dell’8º Gran Prix, il podio del comparto maschile è stato tutto azzurro.

L’oro è stato conquistato da Tammaro Cassandro di Caserta con 148/150, l’argento da Gabriele Rossetti di Ponte Buggianese 144, e il bronzo da Christian Benet di Trieste con 142.

Grande risultato anche di Iacopo Di Grazia di Montecatini, 6º con 138. Inevitabilmente agli azzurrini è andato anche l’oro a squadre con lo score di 361/375, davanti ai colleghi finlandesi, secondi con 342, e a quelli slovacchi, terzi con 334.

 

Per quanto riguarda la 3ª Shotgun International Junior Cup, il podio maschile ha visto l’affermazione di Gabriele Rossetti che con 25/25 si porta a casa la coppa, davanti a Christian Benet e al finlandese Olli Honkanen. Con questo risultato, Gabriele vede la sua prima vittoria per il gruppo sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, da giugno la sua nuova squadra. Nel campo umbro di Cascata delle Marmore, terzo posto per la squadra valdinievolina composta da Riccardo Filippelli, Maurizio Carrara, Bruno Gubellini, Pergiovanni Nesti, Simone Pastacaldi e Alberto Bandecchi col buon punteggio di 557/600. Venerdì e sabato prossimi, grande appuntamento per il campo di Pieve a Nievole-Montecatini che riceverà il campionato italiano giovanile 2011.

Qualificati circa 250 ragazzi divisi in diverse qualifiche nelle 3 specialità Fossa Olimpica, Skeet e Double Trap.

Fonte: Tav Pieve a Nievole-Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: