Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Agli Assoluti di Pescara Alessia Gentili conquista l’argento nei 90 metri sprint sulla spiaggia
CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE AGONISTICA 2010/2011 DEL NUOTO VALDINIEVOLE
Ottimo il comportamento della squadra “Categoria” di nuoto e nuoto per salvamento agli ultimi appuntamenti in calendario: campionati italiani giovanili di Roma (nuoto) ed Assoluti di Pescara (nuoto per salvamento).
Monsummano Terme, 3 agosto 2011-
Cala il sipario sulla stagione agonistica 2010/2011 dell’Asd Nuoto Valdinievole. Gli ultimi due appuntamenti che hanno visto gareggiare gli atleti della squadra “Categoria” del sodalizio di Piazza Pertini sono stati, rispettivamente, i campionati italiani assoluti “Rescue” di nuoto per salvamento (Pescara, 18-21 luglio) e i campionati italiani giovanili di nuoto riservati alle categorie “Juniores-Cadetti-Seniores” (Roma, 25-28 luglio).
Ma andiamo per ordine: alla rassegna di Pescara che comprende gare in piscina e in mare, il Nuoto Valdinievole si è presentato con una squadra formata da otto atleti (4 maschi e altrettante femmine). I migliori risultati individuali sono quelli ottenuti da Alessia Gentili, argento nei 90 metri sprint sulla spiaggia, Lorenzo Nardi, tredicesimo nei 90 metri sprint sulla spiaggia, Giulio Bracciali, tredicesimo nella finale della specialità “bandierine sulla spiaggia”, Rachele Ghelarducci, dodicesima nei 100 manichino e pinne, Giulia Nazzarri, diciannovesima nella gara del frangente ed Ilenia Argentieri, trentatreesima nella gara con tavola. Da sottolineare anche l’ottavo posto della staffetta 4x50 mista femmine (Nazzarri-Ghelarducci-Argentieri-Gentili) e la settima piazza raggiunta nella staffetta sulla spiaggia (Nardi-Leonelli-Zerellari-Bracciali).
Roma è stata, invece, teatro dei campionati italiani giovanili di nuoto riservati alle categoria “Juniores-Cadetti-Seniores”. Tra le corsie del Foro Italico, Chiara Bellini è riuscita a centrare la finale dei 50 dorso categorie “Seniores” chiusa al decimo posto con una prestazione condizionata da un infortunio patito nelle batterie del mattino. Sfiora, invece, per un decimo l’accesso alla finale dei 50 rana categoria “Juniores”, Letizia Mariotti, dodicesima al traguardo. La stessa Mariotti si piazza al 25esimo posto nella gara dei 100 rana, mentre Ludovica Oresti ottiene il 34esimo posto nei 50 stile libero categoria “Juniores”. Buona anche la prova di Luca Giuntoli (42° nei 100 stile categoria “Cadetti”), Sara Del Ministro (55° nei 50 stile categoria “Juniores”), mentre le staffette 4x100 stile libero “Juniores” (Del Ministro-Bianucci-Oresti-Gennaro) e 4x100 mista “Juniores” (Bianucci-Mariotti-Gennaro-Oresti), a dispetto della presenza in formazione della giovanissima Aurora Bianucci (appartenente alla categoria Ragazzi, ndr), raggiungono un ottimo diciassettesimo posto finale.
Michele Ricci Responsabile Relazioni Esterne - Nuoto Valdinievole347.6234930