Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Aperto al Tettuccio il sipario sulla stagione del Brb

7/9/2017 - 12:50

Il Basket Rossoblù Montecatini ha scelto una location d'eccezione come le Terme Tettuccio per alzare il sipario sulla propria stagione. Sul palco, allestito in occasione del concorso di Miss Montecatini, sono sfilati tutti i ragazzi, da quelli che faranno parte del roster della prima squadra (unico assente capitan Mattiello) sino agli Under 20. Presente ovviamente anche lo staff tecnico, capeggiato dall'head coach Luca Cecchi, e la dirigenza. E' proprio la presidentessa Paola Cecchi a dare la notizia di serata, annunciando che la Federazione ha accettato la domanda del club di iscriversi al prossimo campionato di Promozione. Un passo importante per la Capitalfidi spa, società nata da appena un anno.
 
"Siamo consapevoli che sarà un campionato duro e lungo, ma la fiducia è totale verso un gruppo che sta crescendo allenamento dopo allenamento - il pensiero di coach Cecchi - I ragazzi stanno lavorando bene, sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico/tattico. A fine settembre parteciperemo al primo torneo stagionale, che ci aiuterà a oliare i meccanismi e a conoscerci meglio: i volti nuovi infatti non mancano. Si prospetta un'annata ricca di sfide, ma a noi le sfide piacciono".

 

Un avvertimento verso tutte le rivali, fra le quali ci saranno anche Audax Pistoia, Bottegone e Rossoblù Junior Montecatini. Tre derby che rappresenteranno il culmine emotivo della stagione e che di certo richiameranno un numero importante di appassionati.
 
Il Brb però non si muove solo a livello di prima squadra, ma punta deciso anche sul settore giovanile. Dopo l'addio a Bruno Grossi, le redini del gruppo Under 20 sono state affidate a Benedetto Bardazzi, anch'egli protagonista ieri sera durante la presentazione presso il salotto buono delle Terme Tettuccio.

 

"Sono contento di essere entrato a far parte di questa famiglia per diverse motivazioni. Nonostante sia nata da poco, la società si è posta diversi obiettivi di cui mi sono sentito coinvolto - chiosa il tecnico - Dopo due stagioni di stop, si è riaccesa la voglia di rientrare come parte attiva nell'attività cestistica e ripartire con una squadra giovane e maschile, dopo anni trascorsi nel femminile, sarà sicuramente stimolante".

Fonte: Basket Rossoblù Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: