Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO TERME
Le Molecole a Monsummano: beat italiano anni '60

11/8/2011 - 14:51

 
BEAT ITALIANO ANNI ‘60
Un salto nel passato con i più bei brani della canzone italiana
 
 
Cosa c’è di meglio che trascorrere una serata immersi nel fresco di un parco, alla luce delle stelle e ascoltando della buona musica?
 
Sabato 13 agosto alle ore 21,30 il parco di Villa Renatico Martini aprirà i suoi cancelli a tutti coloro che per curiosità o nostalgia vorranno ascoltare il concerto di musica leggera “Beat italiano anni ‘60” del gruppo Molecole d’amore.
 
Si tratta del terzo appuntamento del ricco calendario di eventi che l’assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme ha predisposto per questa estate.
 
E' evidente, già dal nome, quali siano lo spirito e la proposta del gruppo, che più correttamente andrebbe chiamato "complesso" com'era d'uso negli anni '60.
Le Molecole offrono, appunto, un repertorio che spazia attraverso quei mitici anni: dai grandi complessi (I Nomadi, I Giganti, L'Equipe 84, I Ribelli...), ai cantanti più amati (Lucio Battisti, Adriano Celentano, Gianni  Morandi, Caterina Caselli...).
Una scaletta di brani ricca e variegata, da cantare e da ballare e, cosa importante, diretta ad un pubblico di tutte le età: per chi ha vissuto in prima persona gli anni '60 e per coloro che, quegli anni, imparano a conoscerli anche attraverso belle canzoni divenute ormai immortali.
 
Le Molecole d'Amore, fedeli anche nel look, al trend dei mitici "sessanta", durante le
loro serate eseguono i brani nelle versioni originali, arricchendone la proposta con aneddoti su fatti e personaggi di quel periodo: una cronaca, potremmo dire, di musica e parole!
 
Sul palco Luca Natali – voce, Arturo Occhiuto alle chitarre e cori, Mario Tintori al basso, Giuliano Innocenti alle  tastiere e Umberto Russo alla batteria.
 
 
 
Per informazioni:
Ufficio Attività culturali 0572-959236-24-28
Puntoinforma 0572.954412

Fonte: Comune di Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: