Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MONTECATINI
Acque Toscane SPA, nel ricordare che lo sportello resterà aperto per tutta la settimana in orario prolungato dalle 8 alle 16, informa i cittadini che per chiarimenti ed eventuali reclami relativi alle bollette sulla depurazione, occorre rivolgersi direttamente all'Ato 2. È infatti l'autorità d'ambito a stabilire le tariffe del servizio di fognatura.
"Non spetta a noi - afferma il portavoce della società, Luca Manna - rispondere alle domande degli utenti riguardo al costo di fognatura e depurazione, in quanto abbiamo esclusivamente l'incarico di riscuotere per conto del gestore di questo servizio, Acque SPA. Rivolgendosi al nostro help desk per questa problematica, gli utenti rischiano di perdere tempo. In questi giorni, diversa gente si è recata da noi per saperne di più sulle tariffe della depurazione ma non abbiamo potuto aiutarli. Siamo comunque disponibili per aiutare i clienti a comprendere il significato delle varie voci, sia della bolletta dell’acqua che di quella della depurazione . Siamo, inoltre, pronti a fornire indicazioni e supporto ai clienti già esonerati dal pagamento della quota di fognatura e depurazione, che devono segnalarci il proprio diritto allo sgravio. Coloro che, viceversa, non hanno ancora provveduto a richiedere la certificazione dell’esenzione ma pensano di averne diritto, devono rivolgersi direttamente ad Acque SPA per sapere come ottenerla”.