Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI
Acque Toscane SPA, nel ricordare che lo sportello resterà aperto per tutta la settimana in orario prolungato dalle 8 alle 16, informa i cittadini che per chiarimenti ed eventuali reclami relativi alle bollette sulla depurazione, occorre rivolgersi direttamente all'Ato 2. È infatti l'autorità d'ambito a stabilire le tariffe del servizio di fognatura.
"Non spetta a noi - afferma il portavoce della società, Luca Manna - rispondere alle domande degli utenti riguardo al costo di fognatura e depurazione, in quanto abbiamo esclusivamente l'incarico di riscuotere per conto del gestore di questo servizio, Acque SPA. Rivolgendosi al nostro help desk per questa problematica, gli utenti rischiano di perdere tempo. In questi giorni, diversa gente si è recata da noi per saperne di più sulle tariffe della depurazione ma non abbiamo potuto aiutarli. Siamo comunque disponibili per aiutare i clienti a comprendere il significato delle varie voci, sia della bolletta dell’acqua che di quella della depurazione . Siamo, inoltre, pronti a fornire indicazioni e supporto ai clienti già esonerati dal pagamento della quota di fognatura e depurazione, che devono segnalarci il proprio diritto allo sgravio. Coloro che, viceversa, non hanno ancora provveduto a richiedere la certificazione dell’esenzione ma pensano di averne diritto, devono rivolgersi direttamente ad Acque SPA per sapere come ottenerla”.