Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI. Pd, Pdl, Riformisti e MontecatineSì sono in accordo su più punti, che sono i seguenti
Primo: in un momento storico come questo (con il mancato raggiungimento degli equilibri di bilancio), l’azienda termale deve «escludere in questa fase l’assunzione di personale, in particolar modo amministrativo». Secondo: i proventi della tassa di soggiorno (come imposta transitoria) da introdurre nel 2012 sono da destinare alla promozione e al rilancio dei beni termali. Terzo: è necessario un aumento di capitale della Società Terme Spa. Quarto: in alternativa ai soldi liquidi per rimpolpare le casse termali, sarebbe opportuno, per il Comune, procedere all’acquisizione della pineta. Quinto: dare indirizzi utili per legare la promozione dei Mondiali di ciclismo alle nuove piscine dello stabilimento Leopoldine. Sesto: accelerare l’approvazione del Prat (Piano di recupero area termale) e delle varianti urbanistiche per l’alienazione dei beni termali in grado di finanziare il piano industriale della società.