Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Pd, Pdl, Riformisti e MontecatineSì sono in accordo su più punti, che sono i seguenti
Primo: in un momento storico come questo (con il mancato raggiungimento degli equilibri di bilancio), l’azienda termale deve «escludere in questa fase l’assunzione di personale, in particolar modo amministrativo». Secondo: i proventi della tassa di soggiorno (come imposta transitoria) da introdurre nel 2012 sono da destinare alla promozione e al rilancio dei beni termali. Terzo: è necessario un aumento di capitale della Società Terme Spa. Quarto: in alternativa ai soldi liquidi per rimpolpare le casse termali, sarebbe opportuno, per il Comune, procedere all’acquisizione della pineta. Quinto: dare indirizzi utili per legare la promozione dei Mondiali di ciclismo alle nuove piscine dello stabilimento Leopoldine. Sesto: accelerare l’approvazione del Prat (Piano di recupero area termale) e delle varianti urbanistiche per l’alienazione dei beni termali in grado di finanziare il piano industriale della società.