Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Miss Italia: la serata al Teatro Verdi

26/8/2011 - 16:51

Montecatini. A Montecatini è esplosa la festa. Dopo la parata, che ha visto sfilare lungo il centro della città le 234 ragazze di Miss Italia, l’attenzione si è spostata nel centrale Teatro Verdi. Qui le ragazze sono state presentate per la prima volta al pubblico in base alla regione di appartenenza.
Palpabile l’emozione di Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini. «La gioventù, la bellezza, l’eleganza, ma anche la professionalità e la serietà che solo l’Italia sa dare: Miss Italia è tutto questo e Montecatini, da oggi, è la sua casa – ha dichiarato il primo cittadino -. Sono emozionato per me e per la mia città: quando Patrizia Mirigliani è venuta a conoscerci e ad osservarci – ha proseguito – ha capito che Montecatini era la città più bella tra le 20 località che si erano candidate per ospitare il Concorso e che rispettiamo. Credo di essere riuscito a ‘bucare’ il cuore della patron».
«Per noi questa è una rinascita – ha detto Patrizia Mirigliani -. Quando si cambia qualcosa nella vita, si ricomincia con grande ottimismo ed entusiasmo. Dopo il primo incontro con  il sindaco di Montecatini ho intuito che saremmo  andati in mezzo a bella gente, di testa e di cuore».
A questo scambio di parole tra la patron della manifestazione e il sindaco Bellandi ne è seguito uno  simbolico: Patrizia Mirigliani ha consegnato la bandiera di Miss Italia al primo cittadino, che ha ricambiato affidandole le chiavi della città. «Da oggi, Montecatini è casa vostra e della bellezza - ha dichiarato Bellandi -. Ringrazio la Provincia, la Regione, gli albergatori, i commercianti e tutti coloro che hanno contribuito ad ospitare qui Miss Italia».
«Ricevo queste chiavi con emozione – ha detto la patron -: sono sia per mio padre, che ha fatto grande questa manifestazione, ma anche per tutte le ragazze di Miss Italia, quelle del presente e quelle del passato: tutte loro hanno fatto 72 anni di storia».
Sul palco del Teatro Verdi anche un Fabrizio Frizzi in grande forma. «E’ un grande piacere essere qui a Montecatini – ha dichiarato il conduttore -. Si avverte la grande spinta della città, l’entusiasmo e il coinvolgimento di tutti per la realizzazione di un grande evento. Il Concorso sarà un’esperienza di crescita per tutte le ragazze – ha detto -: cercheremo di aiutarle a dare il meglio di loro stesse e a tutte loro va il mio affettuoso ‘in bocca al lupo’».
Anche per me è una grande avventura: ritorno a Miss Italia dopo nove anni. In questo periodo la tv è cambiata e anche per me è come ripartire da zero. Quest’anno abbiamo solo due serate – ha spiegato -: sarà tutto condensato, ci aspetteranno giornate di lavoro intenso, in cui sia io che il gruppo di autori cercheremo di dare la possibilità a tutte di farsi conoscere, di parlare e di far arrivare al pubblico a casa la propria personalità».
A chiudere la serata la Miss Italia in carica, Francesca Testasecca che, in un elegante abito da sera bianco, ha salutato le ragazze e il pubblico in sala. «Auguro a tutte le miss il meglio – ha detto Francesca –, di non farsi influenzare dal giudizio degli altri, ma di andare dritte per la propria strada. Montecatini è una città molto bella – ha concluso -: mi piacerebbe tornarci da turista». 
 

Fonte: Ufficio stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: