Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
QUASI duecento concorrenti hanno preso parte alla gara non competitiva di Via Nova a Pieve a Nievole in occasione della “Festa Democratica 2011” organizzata dal comitato della festa con la collaborazione della Silvano Fedi Pistoia e denominata “Gara Podistica 2011”. I concorrenti che hanno preso il via dal Verde Piubblico di Via Nova si sono diretti nell'e strade interne della località pievarina ai margini del comune di Montecatini Terme per poi ritornare al punto di partenza dopo aver ripetuto per due volte il percorso di km 3,500. Al termine della gara è stata stilata una classifica per società che ha visto il successo della Podistica Galleno che ha presentato al via della gara 20 concorrenti seguita da Atletica Porcari e Gruppo Podistico Massa e Cozzile a pari merito con 19 iscritti, poi Silvano Fedi Cral Breda (12), Podistica Fattori Quarrata (11), Gp Ponte Buggianese (10), Atletica Valdinievole (9), Amici della Natura Orentano (8), Avis Copit Pistoia (7), Atletica Borgo a Buggiano (7), Centro Olimpia Altopascio (5), Misericordia Lucca (4). Oltre alle società sono stati consegnati premi in natura alimentare a tutti gli arrivati.