Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LARCIANO. È partito, almeno nelle intenzioni, il restyling dell’illuminazione pubblica con un occhio all’efficienza energetica in tutto il territorio comunale, compresi gli edifici di proprietà del municipio. Questa l’idea in cantiere, già fissata su carta con il progetto preliminare, della giunta Pappalardo.È un’idea anche onerosa, ma che (da Larciano ci sperano) dovrebbe usufruire di ingenti contributi regionali: dei 270mila euro previsti per la rete d’illuminazione pubblica, 220mila dovranno arrivare da Firenze, e 50mila direttamente dal bilancio comunale. Dei 40mila euro di spesa per gli edifici dell’ente, 30mila li girerà la Regione e il resto il Comune.