Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
Il Borgo protagonista di grandi iniziative.

22/9/2011 - 18:40


1) Domenica al BENEDETTI sfilata dei baby azzurri e rinfresco a fine gara

 

DEBUTTO A CASA "BENEDETTI" - Dopo il nulla osta, ecco la nota ufficiale. Il sì definitivo che apre le porte del “Benedetti” per la stagione 2011/12  degli azzurri è arrivato. La notizia diramata nella mattinata di giovedì dalla Lega mette nero su bianco il via libera alla prima partita allo stadio comunale dove fervono i preparativi per una grande inaugurazione: “Si rende noto – si legge nel comunicato della Lega sottoscritto dal segretario Capograssi e dal presidente Macalli - che a decorrere dalla quarta giornata di andata,  la società U.S. Borgo a Buggiano 1920 S.r.l., a modifica di cui al Com. Uff. n. 5/DIV del 26.8.2011, disputerà le proprie gare interne sullo Stadio Comunale “Alberto Benedetti” di via Terrarossa”.FESTA AZZURRA - E allora conto alla rovescia per gli azzurri della prima squadra e tutti i tifosi che non vedono l’ora di partecipare al “battesimo” dello stadio che si terrà in occasione della partita Borgo a Buggiano- Montichiari, domenica alle 15: “Sarà una giornata speciale – commenta il numero uno azzurro Mauro Paganelli – per cui ci auguriamo  un clima e un pubblico delle grandi occasioni per rendere unica questa domenica storica del Borgo”.  TRA PULCINI E BRINDISI - Un evento da non perdere visto che proprio per l’inaugurazione del campo rinnovato con le nuove tribune e la sala stampa, solo per citare alcuni dei principali interventi, è in programma un programma di festa particolare,  organizzato dall’Unione sportiva Borgo. Prima dell’inizio della gara di campionato infatti ci sarà una sfilata del settore giovanile azzurro, seguito da un rinfresco a fine partita e un brindisi al nuovo ciclo. Mentre continua la campagna abbonamenti, tanti gli sconti speciali e promozioni per i più piccoli e non solo per festeggiare questa giornata azzurra, informandosi sul sito www.usborgoabuggiano1920.it oppure telefonando allo 0572 – 33414

2) IL BORGO TRA I BANCHI DI SCUOLA: al via gli incontri tra giocatori e studenti in Valdinievole.

 

AZZURRI IN CLASSE - Prima tappa al via alle medie di Buggiano per il ciclo di incontri voluto dall´Unione sportiva Borgo a Buggiano tra staff, giocatori azzurri e studenti. Festa in campo e fuori per celebrare il traguardo storico tagliato col salto in Lega Pro. Un successo che ha eletto il Borgo a principale realtà calcistica in tutta la provincia di Pistoia, davanti alla Pistoiese ripartita dalla serie D. Un posto prestigioso che la società vuole onorare promuovendo nuove iniziative in tutta la Valdinievole, con un occhio speciale dedicato ai giovani e agli studenti.L´INIZIATIVA - “L’IDEA– spiega il Patron Mauro Paganelli (nella foto)  - è far entrare la nostra realtà nelle scuole e invitare i giovani a seguire da vicino una delle realtà più rappresentative della nostra zona. Un progetto nato dalla voglia di riportare lo sport e in particolare il calcio ad un vero momento di aggregazione sociale e condivisione di un patrimonio sportivo di tutta la comunità. Sarebbe bello – sottolinea Paganelli – che tifosi e appassionati di calcio si unissero a questa grande splendida avventura,  mettendo da parte i campanilismi, per riscoprire la bellezza dello sport come momento d’unione e condivisione di emozioni e riscoprire lo stadio come un nuovo spazio di aggregazione oltre che divertimento ”.

3) Ospite a giovedì sport stasera il presidente azzurro Massimo Cardelli. Appuntamento su Tvl alle 21 per la trasmissione condotta da Giancarlo  Innocenti, dedicata all´approfondimento di calcio e sport, con focus sui temi più caldi della settimana.

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: