Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'antico borgo medioevale del centro storico di Massa sarà quest'anno il vero protagonista degli eventi natalizi in programma nelle prossime festività.
Sabato 15 e domenica 16 dicembre Massa si trasformerà in un vero e proprio borgo di Babbo Natale sulla scia del grande successo ottenuto già negli anni scorsi. Ma quest'anno si arricchirà di ulteriori eventi dando la possibilità al visitatore di immergersi nell'atmosfera tipicamente natalizia con luci, colori, sapori per grandi e piccini.
"Quest'anno, più degli anni scorsi - dice il sindaco Marzia Niccoli - abbiamo pensato di coniugare l'offerta ludica anche con quella formativa e culturale delle nostre tradizioni grazie anche alla collaborazione della associazione culturale Fra.Si Eventi di Massa e Cozzile, degli alunni della scuola primaria di Massa dell'Istituto comprensivo Bernardo Pasquini che si esibiranno con i loro canti, alla Parrocchia di Massa e a tutti i volontari ai quali va il mio più sincero e caloroso ringraziamento e riconoscenza".
Il visitatore potrà immergersi nel suggestivo centro storico con i suoi vicoli, i suoi angoli incantevoli, la splendida chiesa di Santa Maria Assunta e il Museo di San Michele dove possono essere ammirati piccolissimi presepi provenienti da diversi paesi. Un vero e proprio scrigno di arte e di storia.