E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'antico borgo medioevale del centro storico di Massa sarà quest'anno il vero protagonista degli eventi natalizi in programma nelle prossime festività.
Sabato 15 e domenica 16 dicembre Massa si trasformerà in un vero e proprio borgo di Babbo Natale sulla scia del grande successo ottenuto già negli anni scorsi. Ma quest'anno si arricchirà di ulteriori eventi dando la possibilità al visitatore di immergersi nell'atmosfera tipicamente natalizia con luci, colori, sapori per grandi e piccini.
"Quest'anno, più degli anni scorsi - dice il sindaco Marzia Niccoli - abbiamo pensato di coniugare l'offerta ludica anche con quella formativa e culturale delle nostre tradizioni grazie anche alla collaborazione della associazione culturale Fra.Si Eventi di Massa e Cozzile, degli alunni della scuola primaria di Massa dell'Istituto comprensivo Bernardo Pasquini che si esibiranno con i loro canti, alla Parrocchia di Massa e a tutti i volontari ai quali va il mio più sincero e caloroso ringraziamento e riconoscenza".
Il visitatore potrà immergersi nel suggestivo centro storico con i suoi vicoli, i suoi angoli incantevoli, la splendida chiesa di Santa Maria Assunta e il Museo di San Michele dove possono essere ammirati piccolissimi presepi provenienti da diversi paesi. Un vero e proprio scrigno di arte e di storia.