As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Non sono stati ancora del tutto recapitati, per ritardi nella consegna da parte delle poste, gli avvisi di pagamenti per l'anno 2011 del Consorzio del Padule di Fucecchio. Ritardi che riguardano ad esempio Montecatini, ma non solo. E' lo stesso ente di bonifica a darne notizia con una nota in cui si spiega che "anche se la prima scadenza è del 31 settembre, trattandosi di un avviso bonario il bollettino può essere pagato nel giro di 15 giorni, senza nessuna penale o interessi". Inoltre sul sito del consorzio www.paduledifuecchio.it ogni contribuente potrà controllare la propria posizione catastale. I
cittadini si vedranno recapitare, dalla società "Sorit spa", tre bollettini, e come spiegano dal Consorzio, il contribuente può scegliere se pagare il ruolo in un’unica soluzione o in due rate. Così come dagli uffici dell’ente si ricorda che il contributo consortile è un onere deducibile nella dichiarazione dei redditi.
Il Consorzio informa, inoltre, i contribuenti che da quest’anno i bollettini potranno essere pagati (senza spese di commissioni) anche alla sede del Consorzio, in via Libertà, 28 a Ponte Buggianese, esclusivamente tramite carte Pagobancomat nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, nonché il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 e alle 17.