Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE Sett lucchese
Il PesciaUzzanese va in finale battendo il Margine

1/10/2011 - 11:27

Soddisfazione in casa PesciaUzzanese per la finale raggiuntaMotroni: "Per i nostri Allievi sarà gratificante giocare lunedì pomeriggio al "Porta Elisa"
 
Grande impresa degli Allievi del PesciaUzzanese, che hanno sconfitto per tre a due il Margine Coperta nella semifinale del "Settembre Lucchese", staccando così il pass per la finalissima di lunedì 3 ottobre allo stadio "Porta Elisa", dove contenderanno l'ambito titolo alla Folgor Marlia.


"E' sempre una cosa positiva quando si vince una semifinale - dice il direttore sportivo arancionero Andrea Motroni (nella foto) - i ragazzi non hanno mai mollato e questo è il giusto premio per i loro sforzi. Il Margine Coperta era in formazione rimaneggiata, ma c'è comunque grande soddisfazione per aver vinto, dato che nella Val di Nievole, si ha una sorta di sudditanza quando si affrontano i neroazzurri."


Mattatore dell'incontro è stato Ingrao, autore di una tripletta."Questo è un ragazzo molto bravo, che ci mette sempre grande passione e gli auguro tutto il bene possibile. Le partite non si vincono da soli ed è quindi da elogiare tutto il gruppo, ma Ingrao già da qualche anno sta crescendo e segnando a raffica, non per niente ha già debuttatto ed è andato in goal con gli Juniores Regionali e si è allenato con la prima squadra, che milita nel campionato di Eccellenza."


Lei è lucchese e la finale di questo torneo ha sempre un gusto particolare."Sia per me che per il nostro mister Marco Maffei, anch'egli lucchese, è una grande soddisfazione essere arrivati al 'Porta Elisa'. Io sono molto legato a questa manifestazione, che ho avuto la fortuna di vincere diverse volte, ma penso che anche per i ragazzi sia molto gratificante. E' sempre bello arrivare in finale di un torneo, ancor più se così prestigioso e se la finale viene disputata allo stadio."


A contendervi il titolo la sua ex Folgor Marlia."Mi farà piacere ritrovare tanti ragazzi avuti nella sfortunata stagione della retrocessione con i Giovanissimi Regionali e dirigenti con i quali, almeno da parte mia, sono rimasto in ottimi rapporti. Sulla panchina biancoceleste siederà Enrico Dell'Osso, allenatore che conosco molto bene e che sa tirar fuori il meglio dai giocatori a sua disposizione."


Che garà si attende?"Le partite secche, specialmente le finali, sono sempre strane e aperte ad ogni pronostico, possono essere decise da un singolo episodio. Speriamo che sia una bella gara, e che vinca il migliore!"
Fonte: US PesciaUzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: