Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LA 26° edizione della gara internazionale «Open di Grado» ha battuto ogni record precedente con la bellezza di oltre 1100 atleti iscritti, provenienti da tutto il mondo.
Anche questo anno il Karate Ninja Club ha partecipato con i suoi atleti I risultati sono stati ottimi con la conquista di un argento e un bronzo. Altre due finali per il bronzo sfuggite per un soffio. L’argento è stato conquistato da Martina Russi nella difficile categoria del kata (forme) juniores, nelle cinque prove effettuate ha battuto le nazionali Croata e Svizzera, fino ad arrivare alla finale di poule dove ha battuto una delle due rappresentati della nazionale Italiana. Nella finale per il primo posto, già forse appagata del risultato raggiunto, non riusciva a trovare la giusta concentrazione e non si ripeteva a suo solito livello. Il secondo posto è comunque un gran risultato che gli garantirà l’accesso ai vari seminari della Nazionale Giovanile. Il bronzo se lo aggiudicava Silvia Bassi nel Kumite (combattimento) categoria Juniores + 59 chilogrammi Silvia ormai già molto esperta in gare internazionali affrontava la gara con molta determinazione e mancava la finale solo perché nei quarti di poule la sua avversaria croata con una tattica ostruzionistica e rinunciataria non affrontava Silvia a viso aperto, riuscendo ad arrivare in pareggio alla fine del combattimento, qui incredibilmente per decisione gli arbitri attribuivano la vittoria all’avversaria. Ripescata per il bronzo Silvia con due perentori 7 a 0 faceva sua la medaglia. Risultato che colloca Silvia al secondo posto del Ranking della Nazionale Italiana dietro solo alla Campionessa Europea in carica. Anche Leonardo Meoni e Marco Ordofendi hanno avuto l’opportunità di combattere per la medaglia di bronzo, rispettivamente Cadetti -70 kg e -63 kg, però per poco non sono riusciti a centrare l’obiettivo.